Proud to be Alex-Addicted!

Un altro ex di “24” va a “Hawaii Five-0”

Questo pomeriggio, il produttore esecutivo di Hawaii Five-0, Peter Lenkov, ha twittato ai fan un misterioso messaggio riguardante il cast:

 

@PLenkov: Aloha Carlos Bernard. Benvenuto nel nostro show/Ohana.

Questa è una bella notizia per coloro tra noi che erano affezionati spettatori della serie di Kiefer Sutherland, “24”, dove il Sig. Lenkov ha trascorso un po’ di tempo. Per alcune stagioni, Carlos Bernard ha interpretato il complesso personaggio di Tony Almeida, un uomo che inizialmente siamo stati riluttanti ad amare, e poi più tardi siamo stati obbligati ad odiare (accidenti a te, Tony!)

Bernard non sarà il primo attore di quella serie a fare un’apparizione nella serie ambientata alle Hawaii. Daniel Dae Kim, che interpreta il compagno di squadra di Steve McGarrett Chin Ho Kelly, è apparso nella seconda e nella terza stagione di “24”, e Malia, sua moglie in Hawaii Five-0, interpretata da Reiko Aylesworth, interpretava la moglie di Almeida nella serie di Sutherland. Confusi? Pensate semplicemente “scambio di moglie”.

Altri attori maturati con “24” che hanno fatto una comparsa in Five-0 durante le prime due stagioni sono stati Jean Smart, Glenn Morshower, Annie Wersching, e Louis Lombardi, e ce ne sono probabilmente altri che non mi vengono in mente. Non c’è ancora notizia riguardo a quale episodio o a quali episodi Bernard prenderà parte, o se il suo personaggio sarà dei buoni o dei cattivi; è piuttosto bravo in entrambe le modalità. Kiefer Sutherland è occupato con la sua propria serie “Touch”, ma mi piacerebbe suggerire al Sig. Lenkov che continui la riunione di “24” ingaggiando Mary Lynn Rajskub (Chloe) e James Morrison (Bill Buchanan) per futuri episodi.

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...