Proud to be Alex-Addicted!

Ed Asner dice Aloha a Hawaii Five-0

 

Per favore lasciatemi un breve momento da fangirl; santi numi, Ed Asner mi ha twittato. Per la seconda volta. Okay, ripigliati ragazza, e torna coi piedi per terra.

Probabilmente ricorderete il recente articolo su TV Guide che riportava che Ed Asner sarebbe tornato in Hawaii Five-0 per la terza stagione. Ciò ha ricevuto ulteriore conferma quando il Sig. Asner ha twittato che sarebbe tornato presto sulle isole. La scorsa settimana, lo scrittore dello staff di Five-0 Joe Haplin è arrivato a Honolulu, e come ho detto in un recente aggiornamento, ciò significa che ha scritto l’episodio che stanno attualmente filmando. Ho chiesto a Joe chi c’era sulla sedia del regista, e lui ha detto che era il suo buon amico Fred Toye. Controllando gli ultimi lavori di Fred, ho visto che ha diretto “Kalele” nella scorsa stagione, che forse ricorderete come l’episodio di August March, e Joe ha scritto anche quel copione. Vedete dove voglio andare a parare? Nella speranza di ricevere conferma che questo era il grandemente anticipato ritorno di August March, ho twittato alla leggenda televisiva per vedere se potevo avere ulteriori informazioni.

Terry@terrysagirl: Quando tornerà alle Hawaii?

Ed Asner@TheOnlyEdAsner: Sono qui proprio adesso!

Qualcun altro è contento di questa notizia?

Quando abbiamo visto August March per l’ultima volta, abbiamo scoperto che non era un criminale pentito e riabilitato che ha pagato il suo debito con la società, ma che era invece un freddo assassino ancora ben in attività. Sappiamo che McGarrett normalmente prende il suo uomo, e certamente non vogliamo un assassino che la fa franca, ma accidenti, chi vuol vedere Ed Asner arrestato, o peggio ucciso? Ohhhh, Sig. Grant! [riferimento al suo noto personaggio televisivo Lou Grant, n.d.t.]

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

 

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Una Risposta

  1. Probabilmente ricorderete il recente articolo su TV Guide che riportava che Ed Asner sarebbe tornato in Hawaii Five-0 per la terza stagione. Ciò ha ricevuto ulteriore conferma quando il Sig. Asner ha twittato che sarebbe tornato presto sulle isole. La scorsa settimana, lo scrittore dello staff di Five-0 Joe Haplin è arrivato a Honolulu, e come ho detto in un recente aggiornamento, ciò significa che ha scritto l’episodio che stanno attualmente filmando. Ho chiesto a Joe chi c’era sulla sedia del regista, e lui ha detto che era il suo buon amico Fred Toye. Controllando gli ultimi lavori di Fred, ho visto che ha diretto “Kalele” nella scorsa stagione, che forse ricorderete come l’episodio di August March, e Joe ha scritto anche quel copione. Vedete dove voglio andare a parare? Nella speranza di ricevere conferma che questo era il grandemente anticipato ritorno di August March, ho twittato alla leggenda televisiva per vedere se potevo avere ulteriori informazioni.

    4 agosto 2012 alle 09:41

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...