Proud to be Alex-Addicted!

Uomo arrestato per aggressione a “Hawaii Five-0”

Il dramma televisivo è diventato realtà oggi sul set del remake di “Hawaii Five-0”. Questo accade dopo che la polizia ha arrestato un uomo all’Ala Moana Beach Park.

La scena che si è svolta sul set odierno non era neppure stata scritta a copione. Naturalmente c’erano le telecamere, la recita e gli attori dello show. Ma nella tarda mattinata, mentre la troupe stava filmando una scena per l’episodio che include l’attore Billy Baldwin, si è svolta un’ulteriore scena.

“Sì, stavamo filmano una scena al centro commerciale Ala Moana ed ecco due signori molto rumorosi che sradicano una pianta e la gettano addosso ad una delle nostre comparse”, ha detto Val Morrison, un membro della troupe.

La troupe è entrata in azione ed è corsa a piedi dietro ai sospettati attraverso la strada, fino all’Ala Moana Beach Park.

“Li abbiamo trattenuti finché non è arrivata la polizia di Honolulu e, ah!, adesso ci stiamo lavorando e sanno che non devono mancare di rispetto alla Five-0”, ha detto Morrison.

La polizia di Honolulu ha arrestato Joseph Tui per aggressione. Il trentunenne ha già avuto guai con la legge. I suoi precedenti includono furto, aggressione a scopo sessuale e rapina. Tre anni fa, Tui è stato anche la vittima di un incidente registrato sulla videosorveglianza. Tre guardie carcerarie del penitenziario di Halawa sono stati visti aggredire Tui dentro la prigione. Le guardie sono state licenziate. Tui, che stava scontando una pena di dieci anni per rapina, è stato semplicemente rilasciato meno di due mesi fa.

Nessuno è stato gravemente ferito nell’incidente di venerdì. La CBS non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...