Proud to be Alex-Addicted!

Il pensiero che non ci sia un Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0…

… mi fa venir voglia di sprofondare la testa nel cuscino e piangere piano. Non riesco neanche a sollevare gli occhi per guardare i poster di Kono Kalakaua che ho appeso sopra al mio letto. Fa troppo male dentro.

Scherzi a parte, la CBS rimane ancora muta riguardo a qualsiasi annuncio di un evento Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0. Possiamo solo fare supposizioni relativamente al motivo per cui non è stato ancora annunciato, ma una cosa è sicura: fan vicini e lontani auspicano fortemente “la” notte delle Hawaii nelle luci della ribalta di Hollywood. La nostra bella spiaggia di Waikiki assume il fulgore e il glamour di Hollywood mentre il tappeto rosso viene srotolato sulla sabbia, ed i protagonisti del nostro show preferito sorridono per i paparazzi. Camminano lungo la linea dei giornalisti per rispondere alle domande di media locali, nazionali e mondiali, e per una sera, gli occhi del mondo sono puntati sulle Hawaii.

Uno dei momenti topici della serata è che i fan abbastanza fortunati e vicini agli attori possono veramente incontrarli, stringere loro la mano e farsi fare delle foto con quelli che sono disponibili a scendere dal tappeto rosso. Conosco molti amici e seguaci di questo blog che sono stati abbastanza fortunati da avere l’opportunità di fare una foto con Alex e Scott, una breve conversazione con Mark Dacascos, o di essere vicini a Daniela Ruah 😀 . Star tanto vicino agli attori ha reso felici migliaia di persone. E so che tutti i fan sarebbero capaci di saltare su di un aereo e volare fin qui, ma grazie ad internet e alla copertura televisiva tutti in ogni parte del mondo possono “essere” lì a condividere l’esperienza.

Per me, la parte migliore della serata è stata essere invitato dalla pierre locale dello show Erika Kaufmann a stare sul tappeto rosso per coprire l’evento per il blog. Ho trascorso tutta la settimana a pensare alle domande da fare agli attori, a Peter Lenkov e a Bob Orci. È stata un’esperienza incredibile essere nella linea dei giornalisti con il resto dei media locali a porre le pressanti domande [sulle cose] che i fan vogliono conoscere (per una bella risata, leggete le mie domande ad Alex)! Ho addirittura posto alcune domande che mi avevate girato per il cast e la troupe della serie.

Ma questa esperienza globale per le Hawaii potrebbe non esserci quest’anno. Coloro che ne detengono il potere stanno ancora decidendo e cercando di capire se succederà o meno.

Pertanto giro la domanda a voi, Agenti Speciali Sotto Copertura là fuori:

Il pensiero che non ci sia un Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0…

Rispondete nei commenti più sotto, e cominciate la vostra risposta con la succitata dichiarazione. PER FAVORE site cortesi e rispettosi, questo non è luogo per sfogare la rabbia. Questa è un’opportunità di mostrare alla CBS quanto a noi fan piacerebbe avere l’evento e quanto siamo dispiaciuti alla prospettiva di nessun Sunset On The Beach.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

4 Risposte

  1. Scherzi a parte, la CBS rimane ancora muta riguardo a qualsiasi annuncio di un evento Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0. Possiamo solo fare supposizioni relativamente al motivo per cui non è stato ancora annunciato, ma una cosa è sicura: fan vicini e lontani auspicano fortemente “la” notte delle Hawaii nelle luci della ribalta di Hollywood. La nostra bella spiaggia di Waikiki assume il fulgore e il glamour di Hollywood mentre il tappeto rosso viene srotolato sulla sabbia, ed i protagonisti del nostro show preferito sorridono per i paparazzi. Camminano lungo la linea dei giornalisti per rispondere alle domande di media locali, nazionali e mondiali, e per una sera, gli occhi del mondo sono puntati sulle Hawaii.

    2 agosto 2012 alle 03:51

  2. Scherzi a parte, la CBS rimane ancora muta riguardo a qualsiasi annuncio di un evento Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0. Possiamo solo fare supposizioni relativamente al motivo per cui non è stato ancora annunciato, ma una cosa è sicura: fan vicini e lontani auspicano fortemente “la” notte delle Hawaii nelle luci della ribalta di Hollywood. La nostra bella spiaggia di Waikiki assume il fulgore e il glamour di Hollywood mentre il tappeto rosso viene srotolato sulla sabbia, ed i protagonisti del nostro show preferito sorridono per i paparazzi. Camminano lungo la linea dei giornalisti per rispondere alle domande di media locali, nazionali e mondiali, e per una sera, gli occhi del mondo sono puntati sulle Hawaii.

    2 agosto 2012 alle 22:51

  3. Scherzi a parte, la CBS rimane ancora muta riguardo a qualsiasi annuncio di un evento Sunset On The Beach per la terza stagione di Hawaii Five-0. Possiamo solo fare supposizioni relativamente al motivo per cui non è stato ancora annunciato, ma una cosa è sicura: fan vicini e lontani auspicano fortemente “la” notte delle Hawaii nelle luci della ribalta di Hollywood. La nostra bella spiaggia di Waikiki assume il fulgore e il glamour di Hollywood mentre il tappeto rosso viene srotolato sulla sabbia, ed i protagonisti del nostro show preferito sorridono per i paparazzi. Camminano lungo la linea dei giornalisti per rispondere alle domande di media locali, nazionali e mondiali, e per una sera, gli occhi del mondo sono puntati sulle Hawaii.

    5 agosto 2012 alle 17:45

  4. “Sì, pazzo di te. Vieni qui amore, diamogli un vero motivo per scattare.” dissi io, prendendolo per la vita e posandolo delicatamente sul cofano della macchina.

    11 agosto 2012 alle 20:13

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...