Proud to be Alex-Addicted!

La benedizione dà il via alla produzione della terza stagione di Hawaii Five-0

Dopo molte anticipazioni in seguito al cliffhanger della scorsa stagione, il cast e la troupe di Hawaii Five-0 si prepara per la sua terza stagione.

Questo lunedì mattina presto si è tenuta una benedizione hawaiana tradizionale in una locazione segretissima. Erano presenti membri del cast, inclusi Alex O’Loughlin, Daniel Dae Kim, Taylor Wily, la nuova arrivata Christine Lahti, Michelle Borth, Dennis Chun e Al Harrington.

Il produttore esecutivo Peter Lenkov e il sindaco Peter Carlisle erano pure disponibili.

Subito dopo la benedizione, si è tornati al lavoro. I protagonisti sono corsi alle loro roulotte per venir truccati per le loro prime scene.

“Sono felice di essere tornato”, ha detto Alex O’Loughlin che interpreta il tenente comandante Steve McGarrett.

I fan sono stati lasciati con una bomba a orologeria al termine della seconda stagione. La madre di McGarrett è viva.

“Ora, ovviamente, mamma, e ci sono molti nuovi sviluppi”, ha detto O’Loughlin con un sorriso.

Christine Lahti si unisce al cast nel ruolo di Doris McGarrett.

“È stata lontana per vent’anni, c’è un bel po’ di mistero su di lei, pertanto non voglio davvero dire di più. Sarà fantastico. McGarrett sarà sulle montagne russe come gli spettatori”, ha detto il produttore esecutivo Peter Lenkov.

“Le donne mettono sottosopra la mia vita in continuazione ed è parte del motivo per cui le amo così tanto”, ha detto O’Loughlin.

L’interesse amoroso di McGarrett, Michelle Borth, torna in un ruolo più importante.

“Una cosa che non abbiamo avuto spesso con McGarrett sono le scene d’amore. È sempre stato tutto molto frenetico, gente che muore, gente che deve venir salvata”, ha detto O’Loughlin.

Potreste aver notato che alla benedizione non era presente l’intero cast. Scott Caan è a Los Angeles, impegnato in rappresentazioni teatrali, e Grace Park è arrivata in città soltanto stamattina. Si è proposta a fare una scappata sul set più tardi durante la giornata per augurare al cast e alla troupe un buon inizio delle riprese. Daniel Dae Kim ha appena concluso un tour mediatico in Asia e dice di essere meravigliato dal seguito che lo show ha oltreoceano. Dice che i fan saranno stupiti da tutte le sorprese in serbo per la terza stagione.

“Questo è il bello della televisione, ciò che sorge deve cadere. Ciò che è buono, deve andar male”, ha detto Daniel Dae Kim.

I produttori dicono che stanno cercando di organizzare un’altra première a Waikiki prima che lo show debutti in settembre – pertanto rimanete sintonizzati. Saremo i primi a farvi sapere se accadrà.

Copyright 2012 Hawaii News Now. Tutti i diritti riservati.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...