Proud to be Alex-Addicted!

Il primo copione della terza stagione di Hawaii Five-0

Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha stuzzicato i fan di Hawaii Five-0 con la prima pagina del primo episodio della terza stagione dello show. Secondo la nostra amica hawaiana Monica, il titolo “La O Na Makuahine” si traduce con “Festa della mamma”. Dato che la seconda stagione è terminata con Steve McGarrett che scopre che la sua defunta madre era invece molto ben viva, per l’episodio 3.01 dovremmo prepararci ad una grossa dose di dramma madre-figlio. Mike Gordon dello Star Advertiser ha riferito che Daniel Dae Kim non sarebbe di ritorno dai suoi viaggi in tempo per la cerimonia di benedizione della terza stagione, ma Hawaii News Now ha detto che Christine Lahti parteciperà. Questo fa pensare che il primo giorno di rientro sul set si concentrerà su Lahti (Doris McGarrett) e Alex O’Loughlin (Steve McGarrett) visto che madre e figlio si riuniscono. Speriamo che Grace Park sia disponibile per la tradizionale benedizione, dato che anche Scott Caan potrebbe essere “disperso in azione”. Caan sta sistemando la sua pièce teatrale “No Way Around But Through” più tardi stasera nella Calfornia meridionale.

Il team Sunrise di Hawaii News Now comincerà la trasmissione dal vivo per la cerimonia d’apertura alle 05.00 orario delle Hawaii [le 17.00 orario italiano, n.d.t.], con l’inizio della benedizione prevista per le 06.30 [le 18.30 ora italiana, n.d.t.].


Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...