Proud to be Alex-Addicted!

In diretta lunedì mattina la benedizione per la terza stagione di “Hawaii Five-0”

HONOLULU (HawaiiNewsNow)

È quasi tempo di iniziare la terza stagione di Hawaii Five-0 e Hawaii News Now è la vostra emittente “ci sono anch’io” per una copertura completa.  

Siamo la sola emittente televisiva in città invitata sul set per la benedizione e l’inizio delle riprese, lunedì 9 luglio.

Tannya Joaquin sarà lì ad incontrare i protagonisti prima che inizino a filmare… inclusi il protagonista Alex O’Loughlin, la più recente aggiunta al cast, la vincitrice di Emmy Christine Lahti, l’interesse amoroso di Steve McGarrett Michelle Borth, ed altri.

Le riprese di tutte le stagioni dello show sono cominciate con una tradizionale benedizione hawaiana. Le benedizioni contrassegnano l’inizio di qualcosa di nuovo e sono una dimostrazione di rispetto per la cultura ospitante. Le Hawaii hanno accolto lo show e le benedizioni sono il modo che hanno il cast e la troupe di dimostrare aloha.

Unitevi a noi lunedì mattina per il vostro pass senza restrizioni alla terza stagione di Hawaii Five-0 su KGMB e KHNL o in streaming online su HawaiiNewsNow.com

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...