Proud to be Alex-Addicted!

Spoiler della terza stagione di “Hawaii Five-0”: Michelle Borth ci parla dell’essere nel cast fisso, e di McGarret e Catherine

Il cast di Hawaii Five-0 avrà un look decisamente diverso nella terza stagione, dato che Michelle Borth, che interpreta Catherine, è stata ingaggiata nel cast regolare. Quindi cosa significa questo per la squadra e per la sua relazione con McGarrett?

Spoiler per la terza stagione di H50


Michelle Borth ha parlato con E! Online riguardo ai cambiamenti in arrivo, e sa che ci potrebbero essere fan diffidenti del fatto che lei sia nel cast fisso: “Penso che ci siano alcuni fan che non vogliono un nuovo membro e che non vogliono rovinare l’integrità dei quattro, e io sono alquanto d’accordo. Neppure io voglio arrivare e rovinare tutto. Voglio certamente che sia un ingresso graduale.” Questa sembra essere la scommessa migliore sul modo in cui la faranno entrare, perché altrimenti i fan potrebbero facilmente prendersela col personaggio. Prima, devono risolvere i cliffhanger del finale di stagione – chi vive? Chi muore? Cosa sta succedendo con la madre di McGarrett? – prima che possano anche solo pensare di dare a Catherine l’appropriata introduzione come personaggio a tempo pieno.

Pertanto, che cosa significherà questo per Catherine e McGarrett nella terza stagione di Hawaii Five-0? Borth ha rivelato, “Penso che sarà una strada piena di curve.” Dopotutto, devono cercare di capire che cosa significherà per la loro relazione. Stanno camminando sul filo del rasoio. Se ci sono problemi, questo potrebbe rendere problematico il lavoro, ma poi potrebbe anche rendere le cose difficili nelle loro vite personali, a seconda di cosa succede al lavoro. Poi c’è il fatto che probabilmente sono abituati a non essere molto assieme, e dato che ora lo saranno, questa è una cosa di cui dovranno parlare per capire che cosa significa per la loro relazione.

Cosa ne pensate degli ultimi spoiler riguardanti la terza stagione di Hawaii Five-0?

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...