Proud to be Alex-Addicted!

Alex O’Loughlin partecipa ad una conferenza stampa HFPA per Hawaii Five-0 a LA

Mentre sto postando questo, il Grande Kahuna è a Beverly Hills in rappresentanza del suo show ad un evento per i membri della Hollywood Foreign Press Association [Associazione per la Stampa Straniera di Hollywood, n.d.t.]!

La CBS Studios International oggi ha mandato un tweet direttamente da una conferenza stampa per Hawaii Five-0 e Blue Bloods. Quel messaggio è stato seguito poco dopo da un tweet della giornalista Jenny Cooney Carillo (@JennyCooney) assieme ad un link con una foto di Alex, ed anche la CBS ha twittato una foto di lui assieme a Donnie Wahlberg!

A proposito, Jenny ha intervistato Alex per l’australiano TV Week l’anno scorso, quando ha dovuto portare la povera piccola Dusty dal veterinario per curarle una zampa rotta.

Marlene von Arx pure ha condiviso una foto assieme col commento che Alex si sente in gran forma, ma che farà meno stunt nel futuro.

Ciò ovviamente significa il termine della mancanza di pubblicità e che otterremo alcune nuove interviste su pubblicazioni internazionali con Alex quando la terza stagione partirà!

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...