Proud to be Alex-Addicted!

Tempo di concorso! Mostrateci il vostro “santuario” a Hawaii Five-0!

Terry, Mel e il Vostro affezionato Officer 808 qui a 50undercover.com vogliamo sapere quanto grandi fan di Hawaii Five-0 siete! Avete un collage fotografico di Steve appeso al muro? Avete un tiki bar [esotico bancone da bar, tipico della Polinesia, n.d.t.] in casa decorato con memorabilia di Hawaii Five-0? Cucite enormi cuscini a forma di granatine alla Kamekona? Ornate con i cuoricini “Kono 4 eva” nel vostro notebook come faccio io?

Scattate una foto della vostra più bella “fan made” opera d’arte, creazione o “santuario” devozionale dedicato alla vostra serie preferita per dimostrare quanto affezionato fan siete! Non ci sono limiti se non la vostra creatività. Scattate una foto del vostro lavoro e mandatemela su officer808@yahoo.com. Le vostre foto appariranno sull’album Facebook “Mostrateci il vostro santuario” da condividere con tutto il fandom. Altri fan voteranno cliccando “Mi piace” sulla vostra foto, e la persona con più “Mi piace” alla fine del concorso vincerà…

Sì, questo è IL portachiavi ufficiale a forma di distintivo della seconda stagione che il produttore esecutivo Peter Lenkov ha fatto per la troupe. Generosamente ce ne ha dati alcuni per ispirare voi fan! Il distintivo misura circa due pollici di altezza, è in oro splendente, con il classico simbolo della Five-0 sbalzato a rilievo sul davanti. Sul retro si legge “stagione 2, 2011-2012” con un numero unico stampato su di esso.

 

Ecco le regole ufficiali:

  1. REALIZZATE una creazione ispirata a Hawaii Five-0. Può essere qualsiasi cosa: un collage fotografico, un angolo di casa vostra o spazio lavorativo decorato [a tema], una stanza a tema hawaiano in casa vostra, un’opera casalinga o una maglietta… qualsiasi cosa che avete fatto voi stessi. Per favore non inviate immagini photoshoppate o cose che “potreste” o “vorreste” fare, vogliamo vedere cose che avete effettivamente creato voi!
  2. INVIATE le vostre foto a mezzo e-mail a officer808@yahoo.com. Monitorerò le mail per adeguatezza. Li caricherò nell’album Facebook “Mostrateci il vostro santuario”. Inviate tante volte quante volete.
  3. VOTATE le vostre opere preferite a mezzo il pulsante “Mi piace” di Facebook. Si voteranno soltanto i voti in questo album! Se non avete Facebook, mandatemi il vostro voto per e-mail e io lo conterò manualmente.
  4. INCORAGGIATE i vostri amici sui social network a votare per la vostra foto condividendo la vostra foto sulla vostra propria bacheca o su Twitter.
  5. Il conteggio dei voti terminerà venerdì 22 giugno 2012 a mezzanotte tempo delle Hawaii, e il vincitore ufficiale sarà annunciato quello stesso fine settimana.

BUONA FORTUNA!

Desclaimer legale: vi preghiamo di non infrangere alcuna legge nel dimostrare la vostra devozione. Una scritta a bomboletta “TI AMO ALEX” sul viadotto di un’autostrada vi farà arrestare, ammazzare e soprattutto squalificare da questo concorso. Non fate neppure del male agli animali. Non tatuate il vostro partner mentre dorme. Questa lista non include tutti gli atti che portano alla squalifica.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...