Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0 terza stagione: cosa potete aspettarvi secondo i capi di Hawaii Five-0

Ora che abbiamo tutti visto l’incredibile finale di stagione di Hawaii Five-0 promessoci nella nostra intervista con il produttore esecutivo Peter Lenkov e il coproduttore esecutivo Elwood Reid, so che probabilmente stiamo tutti chiedendoci la stessa cosa – che cosa succederà adesso. Fortunatamente ci hanno dato alcune indicazioni e chicche, e ci hanno anche parlato riguardo al filmare lo show in generale.

Prima di tutto, ecco cosa possiamo aspettarci nella prossima stagione.

  • Il primo episodio della prossima stagione risolverà le varie linee narrative del finale, ma l’impatto che quegli incidenti hanno avuto sui personaggi continuerà a tormentarli.
  • Michelle Borth tornerà nella prossima stagione e si unirà alla squadra a tempo pieno.
  • I fan potrebbero essere molto sorpresi di vedere cosa succederà a Wo Fat nella prossima stagione.
  • Sì, piacerebbe loro molto riavere Ed Asner.
  • Non sono sicuri che ci sarà un altro crossover nella prossima stagione. Hanno fatto notare che episodi di quel tipo sono divertenti, ma sono anche un incubo logistico – specialmente con scene che vengono filmate in continenti differenti.
  • Sperano di riavere James Caan nella prossima stagione e riferiscono che Caan è interessato a tornare, così hanno già cominciato ad elaborare possibili nuove storie per lui.

Oltre a darci anteprime riguardo alla finale della scorsa settimana e alla prossima stagione, entrambi i produttori esecutivi ci hanno anche parlato riguardo allo show in generale e com’è re-immaginare una serie basata su uno show andato in onda la prima volta più di quarant’anni fa.

  • Sì, hanno guardato l’originale, ma non tanto da ricavarne idee per le storie. Tuttavia usano lo show originale per ottenere informazioni per sviluppare i personaggi, cercare vecchie location da usare nuovamente, ecc. Sono anche molto fieri di avere qualcuno del vecchio cast che lavora nella nuova serie.
  • Riguardo all’uso di personaggi dalla serie originale, ci hanno detto che girano lo show come se non ci fosse mai stato un Five-0 originale; la squadra che hanno creato esiste al giorno d’oggi. Per esempio, quando hanno riportato il personaggio di August March e costui ha menzionato d’aver incontrato il padre di McGarrett, è stato perché McGarrett senior era il poliziotto che ha portato August alla stazione di polizia – non perché fosse un qualche tipo di membro del “Five-0 originale”.
  • Sono molto fieri di constatare quanto lo show sia diventato un successo tra i fan e come alcuni termini della serie siano addirittura diventati parole comuni. Come altre serie tv e film che usano “Five-0” come sinonimo di polizia, anche il termine “cargument” è finito col diventare di uso comune ed è persino citato nel Dizionario Urbano.

Ed eccole qua, tutte le informazioni di cui possiamo aver eventualmente bisogno per aiutarci a trascorrere quella che sarà sicuramente un’estate molto lunga. Siate certi di controllare ogni tanto qui su TV Equals per le ultime notizie sulla prossima stagione di Hawaii Five-0 non appena le otteniamo.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...