Proud to be Alex-Addicted!

Prossimamente su Hawaii Five-0: “Ua Hopu”

Bene, ora semplicemente vengo lì e lo dico; sto piacevolmente tremando di eccitazione. McGarrett sta tornando sui nostri schermi dopo quella che è parsa un’assenza interminabilmente lunga, ed è in modalità super-incavolato. Il regista Larry Teng ci ha promesso un capitolo “epico” e, basandoci sul promo, sembra che manterrà la promessa. Il nostro intrepido leader è determinato a risolvere il mistero di Shelbourne una volta per tutte, e la sua ricerca lo porta dritto dritto in una lotta senza quartiere contro Wo Fat e la Yakuza. Dopo quella che sembra essere una battaglia monumentale, McG e Wo Fat sono obbligati a sospendere la loro faida mortale, e a far squadra nell’intento di sopravvivere ad un avversario comune, e omioddio non so cosa pensare di questo! Qualcun altro è già senza fiato?

Dopo la prima pubblicazione del promo, gli spettatori hanno avuto due reazioni principali: “Sembra eccezionale!!” e “Chi diamine è il tizio nella doccia con Kono?!” Va bene. La buona notizia è che finalmente avremo la tanto a lungo attesa scena della doccia. La brutta notizia per le signore: non riguarda McGarrett, Chin, o Danno. Ma sapete cosa? la passeremo soffrendo nel guardare qualunque bel cavallone sia, perché è così che facciamo.

Un paio di eccellenti attori caratteristi fanno la loro comparsa in Ua Hopu. Se eravate un fan di “24”, riconoscerete certamente Glenn Morshower, che interpretava l’agente dei servizi segreti Aaron Pierce. Per la cronaca, l’agente Pierce non avrebbe mai adescato delle prostitute, sebbene fosse segretamente innamorato della First Lady. L’altra faccia che mi è molto famigliare è quella di Jack McGee che interpretava il duro capo dei pompieri Jarry Reilly, in “Rescue Me” di Dennis Leary, che avrebbe avuto da dire qualcosa di molto villano riguardo a questo personaggio di Hawaii Five-0 conosciuto come “Gola Profonda”.

Ho già detto che Larry Teng è uno dei miei due registi preferiti di Hawaii Five-0 e dopo di questo, potrebbe semplicemente atterrare sul pinnacolo più alto. L’autrice Stephanie SenGupta è stata il talento dietro “Ma’ema’e” di questa stagione, che è l’episodio che finalmente ha riportato assieme la nostra squadra dopo l’avventura di Kono con il capitano Fryer. Niente niente, penso che siamo pronti per una cavalcata indiavolata!

“Ua Hopu*” – Non appena McGarrett riesce a mettere le mani sul suo arcinemico Wo Fat in un raid delle operazioni speciali, viene colto di sorpresa quando scopre che la Yakuza giapponese sta loro dietro e li vuole morti entrambi, su HAWAII FIVE-0, lunedì 7 maggio (22.00 – 23.00 ora del Pacifico e della Costa Orientale), sull’emittente televisiva CBS.

(*Ua Hopu in hawaiano significa “Catturato”)

Cast fisso:

Alex O’Loughlin (Steve McGarrett)

Scott Caan (Danny “Danno” Williams)

Daniel Dae Kim (Chin Ho Kelly)

Grace Park (Kono Kalakaua)

Masi Oka (Dr. Max Bergman)

Ruoli ricorrenti:

Mark Dacascos (Wo Fat)

Guest star:

Ian Anthony Dale (Adam Noshimuri)

Jerry Ying (agente delle operazioni speciali Sasaki)

Glenn Morshower (capo agenzia locale Kendricks)

Atsushi Ohba (copilota)

Jack McGee (Gola Profonda)

Jacqueline Lord (Charlie)

Spencer Garrett (Ted Lansing)

Scritto da: Stephanie SenGupta

Regia di: Larry Teng

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...