Proud to be Alex-Addicted!

Masi Oka di “Hawaii Five-0” sull’assenza di O’Loughlin: “Alex ci è mancato”

Masi Oka di Hawaii Five-0 ha ammesso che è parso strano girare senza il protagonista Alex O’Loughlin.

O’Loughlin, che interpreta Steve McGarrett, ha fatto una breve sospensione dalla serie della CBS per l’inizio di una cura.

“È stata un’esperienza diversa, ma Alex ci è certamente mancato”, ha detto Oka al The Hollywood Reporter, “Il copione ha dovuto essere parecchio rimaneggiato, perché per noi questo è stato uno sviluppo improvviso.”

L’ex attore di Heroes ha aggiunto che i restanti membri del cast hanno formato un “legame molto stretto” durante l’assenza di O’Loughlin.

“Avendo un gruppo più piccolo, c’erano meno persone con cui condividere il tempo su schermo, così abbiamo effettivamente trascorso più tempo assieme, perché ciascuno di noi ha portato un fardello maggiore”, ha spiegato.

Oka ha anche svelato qualche cosa riguardo al finale della seconda stagione, descrivendo la puntata in arrivo come “stupefacente”

“Devo dar credito agli scrittori per il fatto che sanno davvero come scrivere un finale”, ha detto, “Ci sarà un po’ di cliffhanger, che farà in modo che… la gente voglia tornare per vedere la terza stagione, sarà certamente così.”

Hawaii Five-0 è stato confermato per la terza stagione qualche settimana fa come uno dei 18 show confermati dalla CBS.

Michelle Borth, che interpreta l’interesse amoroso di McGarrett Catherine Rollins, è stata promossa allo status di interprete regolare per la nuova stagione.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...