Proud to be Alex-Addicted!

Larry Teng su Hawaii Five-0 2.22: “Epico è la parola”

È un riassunto per l’episodio 2.22 e per celebrare un periodo positivo nel preparare e girare nelle isole, il regista Larry Teng ha condiviso una bella foto di se stesso sul set col Grande Kahuna, che molto evidentemente è tornato nel cuore dell’azione.

Con quattro puntate al suo attivo, Larry è già uno stagionato veterano di Five-0. Il talentuoso trentaquattrenne laureato dell’Ithaca College – che è anche un produttore ed un fotografo entusiasta – ci ha in precedenza portato gli episodi al cardiopalma 1.19, 2.06 e 2.15. (o, in meri termini da fan femminile, sono gli episodi in cui Monco McGarrett affronta un nastro adesivo, A-Petto-Nudo McGarrett affronta Chuck Liddell, e Sportivo McGarrett affronta la scalinata del Koko Crater!)

Anche se siamo rattristati dal vederlo andar via, le buona notizia è che Larry sarà di ritorno per dirigere altri episodi pieni d’azione nella terza stagione!

E allora, cosa sappiamo dell’episodio 2.22, che è intitolato “Catturato”?

ATTENZIONE, SPOILER!

  • McGarrett e Wo Fat combattono per sopravvivere… fianco a fianco!
  • “Gola Profonda” fa una comparsa… questo agente è davvero un alleato?
  • Ritorna un altro personaggio ambiguo: Adam Noshimuri, anche se è chiaramente più un nemico che un amico in questa puntata. Fa impensierire (a mezzo la sequenza Twitter di Ian Anthony Dale): Adam ha una scena soltanto con Kono.

Larry è chiaramente soddisfatto con 2.22, twittando che “Potrebbe superare 2.15 come la puntata migliore che ho fatto con questa straordinaria equipe. Epico è la parola.”

Annotatelo sul calendario, mettete l’allarme sui vostri iPhone, prenotate le babysitter: il 7 maggio 2012 alle 22.00. McGarrett è di nuovo in sella!

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...