Proud to be Alex-Addicted!

Esclusiva di Keck : Quando Alex O’Loughlin torna a Hawaii Five-0?

In quanti episodi sarà assente Alex O’Loughlin per causa della sua riabilitazione? – Kelly, Birmingham, Alabama

Buone notizie. Solo un episodio completo sarà senza McGarrett. Quando Alex è andato in riabilitazione a marzo, citando la dipendenza da prescrizione di farmaci antidolorifici a causa di un infortunio alla spalla, la squadra dei Five 0 ha dovuto fare un po’ rimescolamenti all’ultimo minuto. Ma secondo il produttore esecutivo Peter Lenkov, l’assenza di Alex si adatta bene con l’arco di storia che aveva già tracciato. “Le cose accadono, questo è il business”, alza le spalle Peter. “Lo abbiamo riscritto”.

Alex appare brevemente nell’episodio del 9 aprile, quando apprendiamo che McGarrett sospetta che Joe (Terry O’Quinn) gli abbia mentito sull’ essere Shelburne. “Finisce con il congedarsi con una lettera ‘Caro Danno’ prima di partire per trovare il reale Shelburne”, spiega Peter.

Purtroppo, l’attore è del tutto assente dal prossimo episodio del 30 aprile, il grande crossover con NCIS: Los Angeles con apparizioni di Chris O’Donnell e LL Cool J. Quando riappare McGarrett nell’episodio del 7 maggio, avrà localizzato il suo arcinemico , Wo-Fat, e gettato in galera.

Alex appare anche nel finale di stagione ricco d’azione del 14 maggio, che inizia con la morte di un volto familiare e vede anche il ritorno di Terry O’Quinn, Tom Sizemore e William Baldwin. E per la cronaca, Peter mi assicura che Alex sta “andando alla grande”. Buono a sapersi. Cos’è la 5-0 senza McGarrett?

Traduzione a cura di Maria Orma per  Ohana O’Loughlin 

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...