Proud to be Alex-Addicted!

Aloha! E komo ho’i mai! Alex O’Loughlin!

Aloha! E komo ho’i mai! (*)Alex O’Loughlin (*) “Salve! Bentornato!” in lingua hawaiana, n.d.t.

E quella stessa settimana (prima settimana di aprile) dovrebbe vedere Alex O’Loughlin tornare sul set di Hawaii Five-0 assieme con il carissimo amico e controfigura Sam Gould, che ci sa davvero fare sul set… È il figlio dell’attore Elliot Gould.” È stato postato oggi sulla rubrica di Tom Gabbin su “Midweek”, e ha mandato in tilt Twitter e rianimato molti cuori di fan di Alex O’Loughlin.

Mentre noi (del Team H50) attendiamo conferma sia dalla CBS che dall’addetto stampa di Alex: sarà davvero un “Aloha! E komo ho’i mai!” ad Alex da una molto preoccupata H50Nation.

Sam Gould, figlio dell’attore Elliot Gould, al quale Alex ha detto “C’è stato un momento quattro anni fa quando vivevo sul divano del mio amico Sam Gould per oltre un anno – così a lungo che la mia schiena ne ha risentito. Avevo con me i miei quattro stracci e ho dovuto spostarmi sul pavimento. A quel punto ho finito i soldi. Mi era stata rubata una moto Ducati, l’unica cosa che possedevo, e il soldi dell’assicurazione erano finiti e non potevo venir arrestato in quella città (Los Angeles).”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Rispondi

