Proud to be Alex-Addicted!

Scott Caan: Life On A Roll

Non dovrebbe essere una grande sorpresa sapere che Scott Caan mette prontamente a disposizione il proprio tempo per Life Rolls On (LRO). La LRO è un’organizzazione no-profit diretta ad incrementare la qualità della vita di persone giovani affette da lesioni spinali ed utilizza sport d’azione come piattaforma per dimostrare le infinite possibilità oltre la paralisi. Nel 2011, la LRO ha reso omaggio a Scott Caan di “Hawaii Five-0” per il suo grandissimo supporto alla Fondazione LRO. Quest’anno per celebrare il ritorno della LRO alle Hawaii, Scott ha ingaggiato i suoi colleghi di H50 per autografare una nuovissima tavola da surf (offerta dalla Global Surf Industries) per una festa di beneficenza per aiutare a raccogliere fondi per il programma “They Will Surf Again” [“Faranno nuovamente surf”, n.d.t.] (TWSA). La festa di beneficenza avrà luogo venerdì 23 marzo durante il pre-evento di raccolta fondi della LRO TWSA Hawaii al Wahoo’s Kahala.
Oltre a straordinari programmi di adattamento al surf, al pattinaggio e allo snowboard, la LRO promuove l’informazione sulle lesioni spinali e fornisce assistenza ai singoli individui e alle loro famiglie al manifestarsi di una lesione. Tutti i programmi sono offerti a costo zero ai partecipanti e nessuno viene mai respinto.

Riguardo a Life Rolls On (LRO)

È un’organizzazione no-profit ed una succursale della Fondazione Christopher e Diana Reeve. Il quartier generale si trova a Los Angeles, California; la LRO incrementa la qualità della vita di persone giovani affette da lesioni spinali ed utilizza gli sport come piattaforma per ispirare le infinite possibilità oltre le possibilità.
Tutti sono incoraggiati a partecipare alla festa di beneficenza per questa valida causa. Il vincitore non è obbligato ad essere presente. Visitate http://ow.ly/9EZpH per entrare nella festa ed avere maggiori informazioni riguardo a Life Rolls On. Potete anche vedere delle foto del cast di H50 con la tavola da surf autografata.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...