Proud to be Alex-Addicted!

Mettiti la gonna di paglia, socio

È ufficiale, H50 è stato confermato per la terza stagione. In un comunicato stampa della CBS che annunciava il “rinnovo di 18 serie di prima serata nella stagione 2012-2013”. È davvero il caso di fare una “danza hula” da grande evento, bere disinvoltamente un “Mai Tai”, mangiare del “riso con SPAM [carne in scatola tipicamente hawaiana, n.d.t.]”, trangugiare della granatina e prendersi un po’ di tempo per un amichevole “cargument” con qualcuno.

Nina Tassler, presidente della CBS, in una dichiarazione ha detto, “Questo rinnovo su larga scala testimonia la forza, la stabilità ed il successo di una profonda e diversificata lista di programmazioni di grande successo”. Ha continuato, “Ci mette in posizione per un successo continuativo nella prossima stagione e certamente crea una condizione che darà al nostro show la miglior possibilità di aver successo.”

Naturalmente, Team H50 ammette che la maggior parte del successo è venuto dal duro e fenomenale lavoro di un cast, un’equipe di autori e co-produttori eccezionali e di uno straordinario produttore esecutivo e direttore… e che diamine, includiamo anche tutti quei piccoli amici pelosi a cui è stato permesso di stare sul set che hanno incondizionatamente accettato la H50 Nation come parte di questa rimarchevole seconda stagione.

Per ultimo ma mai da ultimo, il successo di H50 dovrebbe e deve essere accreditato ad una fantavolosa H5Ohana che seriamente e letteralmente l’ha tenuto assieme, via Twitter e Facebook, con promo, foto, video collage, e usando la sua impeccabile creatività per far conoscere al mondo intero che Hawaii Five-0 è decisamente “oh così fantasticamente bello!”

“Sunset on the Beach 2013, arriviamo!”

Non dimenticate di riguardare tutti gli episodi di Hawaii Five-0 della prima e della seconda stagione.

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...