Proud to be Alex-Addicted!

Il torneo “Cotta Televisiva” chiude con O’Loughlin e Rivera al primo posto

 Alex O’Loughlin come il nostro rubacuori di prima serata preferito? Incriminalo, Danno.

L’abbronzato attore australiano che recita il ruolo del Tenente Comandante Steve McGarrett in “Hawaii Five-0” ha raccolto più voti di tutti quanti fino a conquistare la corona maschile del nostro primo Torneo Cotta Televisiva. Apparentemente, tutte quelle scene di denudamento del torso hanno pagato.

Dall’altra parte della gara, è stata Naya Rivera – l’aggressiva Santana Lopez di “Glee” – che ha sbaragliato tutte le sfidanti per conquistare il titolo femminile. La Rivera, che ha cominciato la sua vita nella serie come protagonista minore, chiaramente ha fatto strada.

Il torneo è cominciato alcune settimane fa con sessantaquattro dei personaggi più sognati attualmente sul piccolo schermo. Poi abbiamo chiesto a voi di decidere con i vostri voti di scegliere l’oggetto dei vostri desideri telecomandati.

E voi avete risposto. Dopo diversi round di combattimenti spietati, senza limiti, fuori da ogni controllo, siamo rimasti con un paio di succosi abbinamenti quando O’Loughlin ha affrontato Jensen Ackles, l’aitante cacciatore di demoni Dean Winchester di “Supernatural”, mentre la Rivera fronteggiava Cote de Pablo, ovvero Ziva David di “NCIS”.

Entrambe le gare sono state ferocemente combattute, con quasi 14 mila voti on line lanciati nelle finali. A volte è stato un po’ troppo feroce, con alcuni scambi di commenti decisamente sopra le righe tra fan molto appassionati dei nostri quattro concorrenti.

Ma questa breve robusta Pazzia Marzaiola riguardava l’amore, non l’odio – una celebrazione delle star e dei personaggi che ci fanno cadere in deliquio a vista. Durante la sua marcia verso il titolo femminile, Rivera è riuscita a sconfiggere Lana Parrilla (Regina Mills di “C’era una volta”), Christina Hendricks (Joan Harris di “Mad Men”), Archie Panjabi (Kalinda Sharma di “The Good Wife”) e Zooey Deschanel (Jess di “New Girl”) prima di giungere in finale.

O’Loughlin, nel frattempo, scorrazzava attraverso il suo lato della gara, senza mai affrontare una sfida seria finché non è incappato in Ackles. I suoi fan lo hanno portato a facili vittorie su Shane West (Michael di “Nikita”), Patrick Dempsey (Derek Shepherd di “Grey’s Anatomy”), Mark Harmon (Jethro Gibbs di “NCIS”) e David Boreanaz (Seeley Booth di “Bones”).

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...