Proud to be Alex-Addicted!

Oh così Alex O’Loughlin!

Una cartolina con oltre mille firme; un indirizzo e-mail aperto da una fan con oltre cinquantacinquemila auguri e-mail e messaggi di pronta guarigione al figlio prediletto di Hawaii Five-0, Alex O’Loughlin. È trascorsa più di una settimana da quando è stata data notizia che l’attore ha preso un permesso dallo show per sottoporsi ad un trattamento per una presunta dipendenza da farmaci antidolorifici dovuta ad una spalla lesionata.

Fan da tutto il mondo hanno iniziato ad organizzarsi trovando modi diversi per dimostrare il loro sostegno ed amore al loro attore preferito, tutti con la speranza in una rapida guarigione e tutti con la speranza che sia sufficiente affinché Alex si senta motivato a ristabilirsi.

I fan hanno completamente modificato la definizione di “fan-ologia” diventando “uniti” e prendendo a cuore l’antico concetto hawaiano di “Ohana” – che significa famiglia in un significato esteso del termine. “Ciò enfatizza che la famiglia è molto legata ed i suoi membri devono cooperare e ricordarsi l’uno dell’altro” (Wikipedia). Persone di tutto il mondo si sono unite a causa di una trasmissione (Hawaii Five-0). Uniti si sono levati assieme, creando un cerchio virtuale d’affetto – sia attraverso Twitter che Facebook e chiamando se stessi AOLNation. Legati da uno straripante affetto e sostegno per un uomo che non smette di suscitare sorrisi sulla faccia della gente e che rende le sere del lunedì un po’ meno burrascose.

Oltre una ventina o giù di lì di pagine di fan su Twitter, in oltre dieci lingue diverse, e fan page di Facebook hanno condiviso immagini, collage, video come loro maniera di far fronte alla cosa e di dipendere gli uni dagli altri per superare il loro proprio “viaggio” – pieno di ottimismo e nell’attesa di vederlo nuovamente di ritorno nelle serate del lunedì.

        Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...