Proud to be Alex-Addicted!

H50 senza Alex O’Loughlin?

Per i sostenitori più entusiasti ed appassionati di Hawaii Five-0, è stato il fine settimana più lungo di sempre. Venerdì 2 marzo sia IDPR (l’agenzia di PR di AOL) e la CBS Television hanno pubblicato comunicato stampa separati che dichiaravano che il Tenente Comandante Steven J. McGarrett di H50, alias Alex O’Loughlin, “non parteciperà ad un episodio per ricevere trattamento professionale per l’abuso di sostanze antidolorifiche, dovuto ad una recente lesione alla spalla.”

Nonostante che l’annuncio sia stato uno shock, non è stato una completa sorpresa per coloro che hanno seguito lo show e AOL durante le passate due stagioni. La considerevole perdita di peso di Alex è stato qualcosa che non è sfuggita alla Nazione H50. Domande dei fan riguardo alla sua salute sono state poste in continuazione alle persone che dirigono lo show, ma ai fan veniva costantemente detto che “lui stava bene”.

Ora, settanta ore o giù di lì dalle ultimissime notizie, c’è la domanda assillante… come sarà Hawaii Five-0 senza Alex O’Loughlin? I produttori hanno assicurato ai fan che gli episodi sono già stati registrati in anticipo e che il massimo che Alex potrà mancare sarà un solo episodio.

Ieri, 5 marzo, Masi Oka ovvero il dottor Max Bergman ha twittato quanto segue, “Grazie; è stato divertente registrarlo. 2 giorni su 8 finora fatti. Però Alex ci manca.” Questo conferma definitivamente che AOL è davvero temporaneamente lontano dalle luci della ribalta. I fan hanno fatto eco ai sentimenti di Masi via Twitter e Facebook. Sono stati creati una e-card e uno speciale indirizzo e-mail così che i fan possano esprimere affetto e supporto incondizionato ad Alex.

Ci sono state molte speculazioni riguardo al “perché” e fan e sostenitori hanno cominciato ad analizzare e sovra-analizzare la situazione. Solo Alex O’Loughlin sa cosa deve sistemare Alex O’Loughlin.

Le parole di Lao Tzu ci dicono, “Il viaggio di mille miglia comincia con un passo.” – Per Alex, avere il coraggio di ammettere che c’è un problema è un gran passo verso il viaggio da mille miglia – un viaggio che sicuramente i suoi entusiasti sostenitori percorreranno assieme a lui.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...