Proud to be Alex-Addicted!

Ed Asner torna a Hawaii Five-0!

Se siete un fan di Hawaii Five-0 e su un social media, sapete che gli spettatori regolari della serie sono estremamente entusiasti riguardo all’imminente apparizione di Ed Asner. Qui diamo un’occhiatina all’episodio.

Da Matt Webb Mitovick di TVLine:

Hawaii Five-0, come precedentemente annunciato, farà un tuffo nel passato – precisamente, nell’incarnazione originale della serie drammatica della CBS – quando Ed Asner riprenderà il ruolo che ha interpretato per la prima volta più di trent’anni fa. E TVLine dà una prima occhiata al bis del sette volte vincitore dell’Emmy.

Nella puntata che verrà trasmessa il 19 marzo, Asner tornerà a interpretare August March, che nell’episodio del 1975 “Modello in legno di un topo” era un rampante contrabbandiere di altissimo livello. Quando l’odierna Five-0 ha bisogno di una consulenza per un caso riguardante gemme contrabbandate, si rivolgono a March, che ora vive libero dopo aver servito 30 anni come collegamento.

Come ulteriore richiamo al passato, il nuovo episodio si intreccerà con i filmati originali della prima partecipazione di Asner. Guardate la prima foto del bis di Asner, poi continuate a leggere:

Alla domanda su che reazione abbia avuto ricevendo la chiamata a rivisitare un personaggio che pensava d’essersi lasciato alle spalle molto tempo fa, Asner ha detto a TVLine, “È stato una soddisfazione essere vivo da ispirare l’idea, prima di tutto. E secondo, sono stato felice di avere l’opportunità di lavorare in una serie d’alto livello come Hawaii Five-0 con [il produttore esecutivo] Peter Lenkov, che ammiro enormemente.”

Oltretutto, naturalmente, c’è l’incentivo di un viaggio nello Stato dell’Aloha. “Già”, ha ammesso Asner, “questo è sempre bello!”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...