Proud to be Alex-Addicted!

Gioco a due Caan: L’interprete de “Il Padrino” potrebbe fare altri “Five-0” col figlio

James Caan potrebbe presto dire “aloha” ad altri episodi di “Hawaii Five-0”.

L’interprete de “Il Padrino”, ora settantunenne, ha fatto un’apparizione a sorpresa lunedì sera nella serie drammatica della CBS, facendo la guest star opponente del suo figlio maggiore, Scott.

“L’ho fatto solo per stare col mio ragazzo”, racconta a The Post, “Sta qui alle Hawaii tutto il tempo, e mi manca davvero molto.

“[I produttori del programma] lo sanno, e probabilmente mi vorranno per fare altre puntate con loro – e, ad essere onesto con voi, probabilmente li farei proprio per stare assieme a lui.

“Pariamo ancora per tutto il tempo”, dice Caan, “Lui mi chiama per espormi i suoi problemi. Io lo chiamo per esporgli i miei. Parliamo assolutamente di tutto – sia che si tratti di amore, vita o morte. È questo che lo rende così speciale e grande.” [si riferisce al loro rapporto, n.d.t.]

L’episodio – nel quale Caan interpretava il detective in pensione della squadra artificieri della polizia di New York – ha segnato la prima volta in cui padre e figlio hanno recitato assieme per la tv. (Sono apparsi assieme nel film indipendente del 2009 “Mercy”, che Scott ha scritto e prodotto.)

Il programma lo aveva contattato “qualche mese fa e gli ho detto, ‘lo farò, ma non voglio fare quelle m…de procedurali.’ Volevo fare qualcosa di un po’ diverso. Pertanto sono questo poliziotto vecchio stampo e semplicemente non vado d’accordo con nessuno, specialmente con Scott.”

Caan dice che ha dato un bel taglio al compenso per il lavoro – ma i soldi non sono mai stati importanti.

“Scott si è offeso per l’offerta”, ha detto, “Ma per me è stato come ‘Lasciategli offrirmi un’occhiata. Fate che sia un regalo così che sia chiaro che lo sto facendo perché voglio stare con te.’”

Caan sta aspettando notizie riguardo ad una serie sui rodei che stanno sviluppando Scott e il produttore di “Entourage” Doug Ellin per HBO.

“Mia moglie mi dice: ‘Devi andare a lavorare’”, dice, “Penso che voglia una nuova macchina. Ma io le ho detto: ‘Non voglio bruciare lentamente, tesoro. Voglio finire in una fiammata improvvisa.”

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Rispondi

