Proud to be Alex-Addicted!

“Alex O’Loughlin to take time off”

Se non avete ancora sentito la notizia, la star di Hawaii Five-0, Alex O’Loughlin, si sta prendendo un permesso dalle riprese del telefilm per sottoporsi ad una cura contro il dolore. I fan della serie e dell’attore sanno che O’Loughlin fa molti dei suoi stunt e sembra che una lesione che si è procurato abbia avuto un effetto prolungato su di lui. Noi della Hawaii Five-0 Undercover auguriamo ogni bene ad Alex, e gli inviamo i nostri auguri per una piena e rapida guarigione.

Articolo di Steven Mark sullo Star Advertiser:

Alex O’Loughlin, protagonista di “Hawaii Five-0”, si sta prendendo una pausa dallo show per venir curato per dei problemi correlati ad antidolorifici, lo hanno comunicato i suoi portavoce e la CBS.

“Alex si sta prendendo una breve pausa per ricevere un trattamento specialistico antidolorifico a causa di una recente lesione ad una spalla”, afferma una dichiarazione di Rachael Wesolowski, una delle portavoce di Alex.

“Rispettiamo ed appoggiamo la decisione di Alex”, affermano in una dichiarazione i CBS Studios, che producono la serie, “Tutti alla CBS Television Studios e a ‘Hawaii Five-0’ gli auguriamo ogni bene ed attendiamo il suo ritorno.”

I portavoce della CBS e di O’Loughlin declinano commenti riguardo alla natura delle lesioni di O’Loughlin o della sua cura.

O’Loughlin, che interpreta Steve McGarrett, capo di una squadra anticrimine, è conosciuto per fare molti dei propri stunt nello show ad alto contenuto d’azione. Sarà probabilmente assente per almeno un episodio.

La serie ora è prossima alla fine della propria seconda stagione e sembra stia girando la ventesima puntata, che si concentra su altri personaggi della serie. Ci sarà una breve pausa nelle riprese dopo l’episodio 20, poi la produzione riprenderà per i rimanenti episodi della stagione.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...