Proud to be Alex-Addicted!

Alex si prende una pausa

Brutte notizie anche se non così tragiche sul piano della salute di Alex. A quanto sembra il nostro Aussie non è in perfetta forma fisica, al punto da dover saltare un episodio di Hawaii Five-0! Ecco cosa riporta l’articolo di TvLine.com:

Alex O’Loughlin la star di Hawaii Five-o salterà almeno un episodio della serie della CBS mentre si sottoporrà ad un trattamento per la prescrizione del dolore, secondo quanto riporta la nostra sorella, Deadline .

“Alex sta prendendo una breve vacanza da Hawaii Five-0,” ha detto il rappresentante dell’attore in un comunicato, “per ricevere un trattamento supervisionato per la prescrizione del dolore dovuto ad una recente ferita alla spalla.”

Lo show, che sta girando in questi giorni il ventesimo episodio, continuerà la sua produzione come pianificato. E, anche se non ci sono ancora  notizie su come sarà spiegata l’assenza del detective Steve McGarrett, personaggio principale, la serie completerà la seconda stagione in tempo.

“Rispettiamo e sosteniamo la decisione di Alex,” hanno aggiunto gli studios della CBS. “Tutti alla CBS Television Studios e Hawaii Five-0 gli augurano il meglio, e aspettiamo il suo ritorno.”

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

2 Risposte

  1. kim

    can I have email in English thank you

    3 marzo 2012 alle 06:55

  2. mi spiace tanto in bocca al lupo Alex

    3 marzo 2012 alle 09:04

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...