Proud to be Alex-Addicted!

Secondo Mel: 2×18 “Lekio” Caan’t you feel the love? (*)

(*) gioco di parole intraducibile basato sull’assonanza del cognome “Caan” con il verbo “can’t”; traduzione approssimativa “Caan/non riuscite a sentire l’amore?”

 

 Il consulente matrimoniale per McGoo and McMuscles (credit CBS)

Quanto divertente è stato questo episodio? Esplosioni, risate, nomignoli. È stato un terzetto vincente. James Caan deve assolutamente tornare. O forse deve assolutamente tornare più volte. Sarebbe un personaggio meraviglioso da far saltar fuori qui e là durante un caso. Questa lista di pro e contro sarà probabilmente unilaterale perché ho trascorso la maggioranza del tempo a sghignazzare o a ridere di cuore, e questo è il modo migliore di trascorrere il tempo con una puntata di H50.

I pro:

  • Il povero Danny e la sua presa di coscienza che Grace presto sarà adolescente. Ma Danny, fare l’iperprotettivo è controproducente, sai? Adesso la tua bambina penserà che sei un mentecatto riguardo alle sue frequentazioni del genere maschile e non ti racconterà più niente.

  • Non sono mai stata una grande ammiratrice di Dennis Miller, ma una parte della sua esibizione è stata divertente. Veramente pensavo che fosse più divertente che ricevesse il trattamento di Rick Springfield [specialista statunitense di trattamenti per capelli, n.d.t.]. Almeno non lo hanno colpito tanto quanto hanno fatto con Rick Springfield.

  • Max mi ha fatto venire un colpo arrivando di corsa e urlando che il corpo era sparito! Ma almeno Max ha trovato il suo luogo felice con le sue cose morte di nuovo al sicuro nelle sue mani.

  • Tony Archer è un VINCENTE! Avete notato che il suo giochetto “mettiamole giù al tre” è stato un richiamo al primo incontro tra Steve e Danny ad armi spianate? Ho pensato che fosse fantastico.

  • Date a Jimmy Caan TUTTE LE MIGLIORI BATTUTE! Contiamo i suoi fantastici insulti: “Detective Muscoli”, “McBrusco”, “Five-cosa?!”, “MgGoo” [richiamo al personaggio dei cartoni animati Magoo, notoriamente molto distratto, n.d.t.], “Pettinatura” (uno dei miei preferiti)… senza menzionare i fulminei botta e risposta che perfino Steve e Danny hanno avuto difficoltà a seguire.

  • Tony si è inserito nel caso in modo perfetto. Penso che Steve sia stato anche impressionato che abbia ficcato un sospetto nella cassa del pesce. Ma non ha intralciato, si è aggiunto all’indagine senza rubare la scena.

  • Cargument – Steve non è rimasto colpito da Danny che pensa che un ragazzino di dieci anni sia un personaggio losco. Se però Steve avesse cominciato a snocciolare consigli su come uno deve trattare una figlia preadolescente, avrei potuto sputacchiare il mio vino per tutta la casa.

  • La barca di Tony Archer. Come fa quella cosa a stare ancora a galla? Sembrava un residuato di Pirati dei Caraibi.

  • Ovvio che Tony conosca Kamekona. Forse Tony potrebbe diventare quel tizio che chiamano quando hanno bisogno di qualcuno che conosce qualcuno… o qualcosa.

  • “Ma voi due vi beccate l’un l’altro come galline in questo modo per tutto il tempo?” Se il mondo gira per il verso giusto, Tony, sì. Sì che lo fanno.

  • Tony è impressionato dal tavolo tecnologico. E dalla bellezza di Kono. Non si può biasimarlo per nessuna delle due cose, ma ho riso in modo inappropriatamente forte quando ha guardato sotto al tavolo come se stesse cercando lo stregone dietro alla tenda.

  • Sì, sì, non dimenticherò che abbiamo avuto un Danno a petto nudo.

  • Mi è piaciuta molto la dimostrazione di preoccupazione di Tony riguardo alla figlia del suo migliore amico, e quel pugno in faccia al suo maritino? Ricordatemi di non far incazzare Tony Archer.

  • Tutti si mettono scalzi alla fine e si mangiano una fetta di vera pizza newyorchese (il che mi ha fatto venir fame) e Tony diventerà il consulente matrimoniale di Steve e Danny e voglio vederne di più, di questo. In effetti, Tony Archer può essere la nuova figura di mentore di Steve e Danny. Non deve essere presente per tutto il tempo, ma può saltar fuori un paio di volte a stagione per divertimento e commenti sarcastici e frizzanti cose da mentore.

I contro:

L’unica cosa che mi viene in mente è che voglio più Tony Archer. Punto. Due episodi uno dietro l’altro senza “contro”? Il mondo sta oscillando sul suo asse o che cosa?

Il verdetto: 10 e lode Un mucchio di ilare divertimento con una guest star superba da cui hanno tratto il meglio. Tony ha portato ottimo e frizzante divertimento alla puntata e spero davvero di vederlo di nuovo.

Ditemi gente. Cosa ne pensate VOI del 2×18?

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...