Proud to be Alex-Addicted!

Aggiornamento settimanale AOLR nr. 130

Aggiornamenti per Hawaii Five-0
L’episodio 2.17 è certamente grandioso e @WEBShouffle e @WendieJoy si sono divertiti ad analizzarlo! Wendie ha pure condiviso molti spunti di cultura hawaiana – potete ascoltare l’audio presso WEBSouffle’s Hawaii Five-0 Podcast Blog.
Il Torneo Cotta Televisiva di Chuck Barney sta continuando e al momento presente Alex O’Loughlin è messo contro Mark Harmon! Apparentemente le valanghe di voti che hanno decretato le vittorie di Alex stanno rendendo perplessi i tizi della San Jose Mercury News…
Patrick Dempsey potrebbe esser conosciuto come “McDreamy” dai leali fan di “Grey’s Anatomy”, ma se messo a confronto con Alex O’Loughlin – alias Steve McGarrett – di “Hawaii Five-0”, il sogno diventa incubo.
O’Loughlin ha battuto Dempsey segnando la sua seconda vittoria netta e giungendo nella porzione dei Dolci Sedici del nostro primissimo Torneo Cotta Televisiva, dove è stato raggiunto da un’intrigante collesione di rubacuori del piccolo schermo.
Le vittorie di O’Loughlin sono state così predominanti (deve avere un fan club incredibile) che stiamo cominciando a chiederci se si troverà davanti ad una sfida seria in questo gioco al massacro. È il nostro potenziale campione maschile? Preparati ad incriminarlo, Danno. Prego cliccate qui per votare! Please click here to vote!

Articoli su Hawaii Five-0
Guardando l’episodio 2.17 è impossibile stabilire che per Shane Victorino fosse la prima prova di recitazione. Il regista Steve Boyum è stato compiaciuto dei risultati e Victorino stesso si è divertito molto:
“Shane si è comportato benissimo. Avevo grandi speranze, e lui ha superato le grandi speranze”, dice Boyum. Dopo due ore e mezzo di riprese, Victorino ha descritto la sua giornata. “Essere qui oggi, penso, semplicemente i mezzo a tutti quanti, è stato, di nuovo, qualcosa che non dimenticherò mai. È una di quelle esperienze che terrò sempre cara, e mi sono divertito molto a farla.”
Hawaii News Now lo ha intervistato sul set; potete vedere il video qui watch the video here.
Kate O’Hare ha intervistato Dennis Miller riguardo alla sua apparizione nell’episodio di questa settimana, “Lekio”. “Sono stato lì solo circa 36 ore”, racconta Miller a Zap2it quando gli chiedono cosa ha detto a O’Reilly, “Bill sembrava geloso. Non volevo fingere che stavo andando là a fare un romanzo di Michener. È stata una toccata e fuga.
“Interpreto un presentatore radiofonico, così forse a qualcuno là sono piaciuto, perché non sono stato io a sollecitarlo. Avevano una parte per un presentatore radiofonico, e forse qualcuno ha detto che ha sentito il mio show e questo è quanto.”
Anche se Raines trasmette il suo show da un’imbarcazione, non è esattamente una radio pirata.
“La mia trasmissione è su uno yacht”, dice Miller, “ma non sembra che stessi recitando la vecchia recluta Dennis-Miller-Hawaii-Five-0. Non era quel tipo di radio pirata. Era più sul tipo di Limbaugh [famoso presentatore radio ed opinionista conservatore statunitense, n.d.t.].”
Miller ha anche rivelato cosa ha detto James Caan riguardo alla sua apparizione in “Lekio”:
“Anche Jimmy è nell’episodio”, dice Miller, “Ho detto, Jimmy, hai un arco narrativo qui, o è una nuova moda? [lui ha risposto] È per il mio ragazzo; non è per la mia carriera.
“Jimmy è un grand’uomo. Mi fa sempre ridere, e mi ricordo sempre la sua grandezza in “40.000 dollari per non morire”, “Rollerball”, “Il Padrino”… Dio, se sapeva recitare.”
Mike Gordon ha scritto sul suo blog che ha visto le riprese di un incidente con un autotreno per l’episodio 2.19 a Kakaako! Potete leggere sulle acrobazie (e vedere il video) su Outtakes Online.
Nel suo secondo post della settimana sul blog riguardo a Five-0 blog post Mike Gordon – ammiratore di James Caan – prende in giro la sua ampia intervista
interview con il papà di Scott per lo Star Advertiser. James rivela che non va d’accordo con Danno e Peter Lenkov dice che il ruolo del Sig. Caan potrebbe diventare ricorrente se vuol ritornare.
Hawaii Five-0 ha il suo proprio eroe reale! Walter Jennings Fowler, il capo attrezzista (lo avrete visto in varie foto “dietro le quinte”), è stato premiato con il più alto riconoscimento per civili della polizia di Honolulu a inizio di questa settimana per aver bloccato un rapinatore armato di coltello in un ristorante dove lui e sua moglie stavano cenando.
“Così mi sono semplicemente alzato e l’ho afferrato e lui non poteva vedermi perché il proprietario lo stava colpendo con un menù così lo stava distraendo, così io ho semplicemente afferrato la sua mano con il coltello, l’ho rigirato così l’ha dovuto mollare e io l’ho buttato a terra”, ha detto Fowler.
“Il Sig. Fowler è stato capace di disarmare il sospettato e di trattenerlo finché non è arrivata la polizia”, ha detto il maggiore Michael Thomas del dipartimento di polizia di Honolulu.
Il sospetto rapinatore quarantenne è stato arrestato e nessuno è stato ferito.
Potete leggere l’articolo completo e vedere il video su KHON2.com. Uno scan di un articolo più lungo a cura dello Star-Advertiser è stato aggiunto alla gallery.
Christine Ka’aloa ha interpretato l’assistente alla Pacific Shipyards nell’episodio 2.17 e scritto sul suo blog riguardo alla sua giornata sul set. Leggete della sua esperienza con Five-0 su GrrrlTraveler.com!

Aggiornamenti gallery, foto e video
C’è un dio e si chiama Peter Lenkov! I nostril amici per la pelle finalmente faranno surf nell’episodio 2.19 – guardate questa bellissima foto great pic condivisa da @styleworker73 e da @ScottCaanFP – grazie signore (e Peter)!
Un grande mahalo a Christy di Island-Stars.com per aver condiviso alcune belle foto di Alex e Scott Alex and Scott mentre giravano sulla spiaggia di Waikiki giovedì, e grazie anche a Zoe per averci avvisato!
Il Royal Hawaiian Center ha postato due foto “dietro le quinte” su Facebook; le ho aggiunte qui here.
Una foto “dietro le quinte” di Alex scattata da @tiannachantal.
Daniel Dae Kim ha postato molte foto della sua esperienza come co-conduttore di Live! with Kelly su Facebook. Potete vedere la prima parte dello show qui here.
Peter Lenkov ha postato ancora foto “dietro le quinte” BTS photos su Twitter!
Tom Sizemore ha twittato una foto pic di lui e Daniel sul set.
Il CAPE (Center for the Army Profession and Ethic, Centro per la Professione Militare e l’Etica, n.d.t.] ha recentemente caricato video connessi a Hawaii Five-0 per la loro festa di gala per il ventesimo anniversario il 12 novembre: Intervista con DDK Interview with DDK – Nina Tassler presenta H50 Nina Tassler introduces H50 – Montaggio drammatico straordinario di H50 H50 Outstanding Drama Montage
La gallery sarà offline per una parte del prossimo fine settimana per manutenzione.

Godetevi il nuovo episodio di stasera e vi auguro una bella settimana!
Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...