Proud to be Alex-Addicted!

Prossimamente su Hawaii Five-0: “Lekio”

La CBS non ci ha ancora emesso un comunicato stampa completo, ma forse tutto quello che dobbiamo sapere è che James Caan fa da guest star. Il Caan senior interpreta l’investigatore privato Tony Archer e basandoci su quanto abbiamo visto nei promo, si diverte un po’ a scapito di Danno, interpretato da suo figlio, Scott Caan. Anche Dennis Miller compare, ma il comunicato stampa ci dice che il suo personaggio, un deejay, trova una fine intempestiva, così possiamo fare scommesse. Quanto tempo pensate che durerà? Penso che attualmente Rick Springfield detenga il record di guest star che ha avuto la più grande pubblicità per il minor tempo su schermo.

Autore del secondo anno di Five-0 e totalmente un bravo ragazzo, Kyle Harimoto ha scritto questo episodio, diretto da Bryan Spicer. Sono un po’ sospettosa del Sig. Spicer giacché passa molto tempo a dirigere il rivale di Hawaii Five-0, Castle, ma ha anche diretto l’assolutamente fantastico “Ike Maka”. Ve lo ricorderete come l’episodio in cui Danno dorme sul divano di Steve. (inserire IIIIHHH qui)

Penso che stiamo tutti aspettando di vedere l’interazione tra padre e figlio in “Lekio”, e potrebbero esserci alcuni brividi nel vedere Dennis Miller saltare in aria. Nelle ultime due puntate ci sono alcune indicazioni, questa dovrebbe essere proprio buona!

“Lekio*” – La Five-0 s’imbatte in Tony Archer, un esperto di bombe della polizia di New York in pensione che ora fa l’investigatore privato a Oahu, quando investigano sulla morte del famoso dj radiofonico Bobby Raines, in HAWAII FIVE-0, lunedì 20 [data sicuramente errata, visto che deve ancora andare in onda, n.d.t.] febbraio (22.00-23.00 orario della costa orientale e del Pacifico) sull’emittente televisiva CBS. Il candidato al premio Oscar James Caan (“Il Padrino”), padre del coprotagonista della serie Scott Caan, compare nei panni di Tony Archer, un investigatore privato di Oahu. Il vincitore del premio Emmy Dennis Miller compare nei panni del famoso dj radiofonico Bobby Raines.

(*Lekio in hawaiano significa “Radio”)

Protagonisti:

Alex O’Loughlin     (Steve McGarrett)

Scott Caan     (Danny “Danno” Williams)

Daniel Dae Kim     (Chin Ho Kelly)

Grace Park     (Kono Kalakaua)

Masi Oka     (Dr. Max Bergman)

 Ruoli ricorrenti:

Teilor Grubbs     (Grace Williams)

 Guest star:

Da decidere

 Autore: Kyle Harimoto

Regia: Bryan Spicer

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...