Proud to be Alex-Addicted!

Secondo Mel: 2×17 “Kupale” I Difensori dello straordinario!

Non penso d’essere l’unica a dire che questa puntata di Hawaii Five-0 è stata come il ritorno a casa di un vecchio amico dopo una lunga assenza, e lo vuoi soffocare in un abbraccio ursino sulla porta. Il copione era divertente, brioso e dal passo veloce, il caso non ha diminuito la gioia di vedere il bromance tra Steve e Danny in tutta la sua antica gloria, e soprattutto, lo spirito di squadra che sfolgorava luminoso. In una parola: SI’. Facciamolo anche per tutto il resto della stagione, Show, va bene?

I pro: (ce ne sono molti)

  • Danny che per poco manda a fuoco la casa di McGarrett. E che lascia dormire il cane nel letto di Steve. A Steve non piacciono le lenzuola odoranti di cane, Danny. E adesso sto cominciando a credere a Steve quando dice che le uova di Danny fanno schifo, se somigliavano alla sua frittata.
  • Max Bergman per il sarcasmo e per le sue teorie sui viaggi nel tempo. Ho assolutamente ADORATO il suo “Dovreste riconsiderare la mia teoria del viaggio nel tempo” alla vista dei guerrieri in battaglia.
  • Mamo! Adoro vedere Al Harrington!
  • Kono vuole che Danny sia felice… e Chin vuole dare consigli in fatto di donne. Chin, dolcezza, impara un po’ ad esser sposato, poi comincia a dare consigli.
  • Cargument nr. 1 – i battibecchi isterici tra Danny e Steve al meglio. Ovviamente Danny ama Steve, ma è un meraviglioso amore/odio e Steve che dà consigli riguardo ad una relazione è completamente ilare. Ma lui ci prova. E io vorrei davvero abbracciare fortissimo tutta la scena.
  • Gabby, Danny e Steve che se la ride sullo sfondo. Non solo ho trovato interessanti le informazioni relative alle armi native, mi è anche piaciuto il tanto superiore Steve che faceva facce McSogghignanti dietro la schiena di Danny.
  • Steve sa come stanare pericolosi sospetti fuori dalle loro case – solo un po’ di gas lacrimogeno giù dal lucernario! La parte migliore è stata quando l’agente Lukela fa arretrare tutti come se pensasse che [Steve] stia per far saltare in aria la casa. E, come dice Danny, giacché è Steve, potrebbe effettivamente succedere.
  • Cargument nr. 2 – Danny è così agitato che nessuno venga alla sua cena! Ho veramente creduto che stesse per dire a tutti che aveva un nuovo posto dove vivere.
  • Apolo Ohno fa proprio un bello squilibrato, ma Shane Victorino ha avuto un’apparizione toccata-e-fuga che manco s’è vista. Il che va bene, perché ad ogni modo non sono molto favorevole all’ingaggio di attori improvvisati.
  • Il grande e feroce Navy SEAL permetto a Danno di saltare in acqua per salvare il sospettato che sta per annegare. Penso che non avremo più bisogno di chiedere se Danny sa nuotare, ma la mia battuta preferita della serata è stata “passami un asciugamano”. La voglio su una maglietta.
  • Mi è veramente piaciuto che Danny abbia chiesto a Kono di parlare alla moglie della vittima riguardo al caso in corso – il che sarebbe inappropriato – eppure, finisce che funziona e scovano il colpevole.
  • Ma dove hanno trovato tutti quei tizi per la scena della battaglia dei guerrieri? C’erano certi tipi che sembravano delle stupende statue viventi ed è stato un bene che Steve non abbia partecipato. Scusa, Steve, ma ti avrebbero spezzato come un rametto.
  • TUTTO L’AMORE DEL MONDO per quel finale. La squadra/famiglia che avvolge un grande, sciocco cuore con Danny che tenta di passar oltre (grazie al cielo) Rachel. In particolare è stata carina la garbata presa in giro di Steve e poi il suo mettersi comodo e guardare *radioso* Danny, Gabby e Gracie.

I contro:

Non ne ho, ragazzi. Non posso neanche descrivere quanto sono stata contenta di vedere il mio Show tornato all’equilibrio del quale mi ero innamorata nella prima stagione.

Il verdetto: 10 e lode. Un perfetto, meraviglioso esempio di spirito di squadra, umorismo e bromance che lavorano assieme come un macchinario ben oliato. Ho sorriso durante la maggior parte dell’episodio e questo non succedeva da tanto, tanto tempo.

Ditemi, gente. Cosa ne pensate VOI del 2×17?

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...