Proud to be Alex-Addicted!

Piccolo spoiler da Daniela Ruah riguardo al prossimo crossover in due episodi tra NCIS:LA e Hawaii Five-0

Postato due giorni fa da EW (“Entertainment Weekly”), Daniela Ruah, che interpreta Kensi in NCIS: Los Angeles, e che è apparsa nell’episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0 “Ka Hakaka Maika’i” (il nr. 6), fa un piccolo spoiler relativo alla sua parte negli avvenimenti che stanno per verificarsi quando un arco narrativo porta NCIS: LA in Hawaii Five-0 e viceversa.

NCIS: LA: DANIELA RUAH ANTICIPA LA BATTAGLIA DI KENSI PER AVER RISPOSTE

Kensi Blye sta per intraprendere un intenso percorso emozionale talmente grande, che NCIS: LA ha necessitato di due episodi per narrarlo.

La prima parte del doppio episodio, che verrà trasmesso il 21 febbraio, trova Kensi sospettata di omicidio quando un uomo che un tempo era nella squadra di tiratori scelti di suo padre viene trovato morto – con la maggior parte delle prove che puntano contro di lei.

È determinata a provare che la morte di suo padre è stata un omicidio e non un incidente, che poi vedrete se sarà il caso o no”, anticipa la Ruah, “È arrabbiata. È molto arrabbiata riguardo alla morte di suo padre. Lui era l’uomo nella sua vita ed avremo anche una piccola sorpresa riguardo ad un altro membro della sua famiglia, che non dirò chi sia. Ma c’è un grande sconvolgimento nella sua vita, e penso che sia vicina ad ottenere quello che vuole e di colpo subisce delle interferenze.”

Diventare il centro dell’indagine induce Kensi a sentirsi “isolata”, dice la Ruah, nonostante il sostegno della sua squadra, e lotta per mantenere la testa sgombra. “È decisamente confusa quando riceve alcune notizie all’inizio e cerca di metterle assieme – è sempre un agente, non importa cosa accada. Vuole risolvere il caso. Ma allo stesso tempo, è molto emotivamente coinvolta da questo caso, il che qualche volta può oscurare il tuo giudizio”, dice [la Ruah], “C’è un confine molto sottile tra un assassino e qualcuno che uccide come agente. C’è un confine sottile tra vendetta e fare qualcosa che devi fare. È decisamente messa alla prova con entrambe queste cose.”

E nel caso in cui abbiate bisogno di conferma (questo è, dopotutto, un episodio doppio di NCIS: LA), ecco qua: “La prima parte finisce con qualcosa di scioccante”, [la Ruah] provoca. E non dice cosa sia.

Alex O’Loughlin (Steve McGarrett) e Daniela Ruah (Kensi Blye) da “Hawaii Five-0”

Ci sono anche alcune notizie là fuori nell’etere che dicono che, qualunque sia ciò che sta per accadere con/a Kansi Blye, è qualcosa che è cominciato quand’era alle Hawaii per il crossover della foto qui sopra. Ooooohhh!!!!

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...