Proud to be Alex-Addicted!

Prossimamente su Hawaii Five-0: “Kupale”

Riceveremo una lezione di storia hawaiana quando “Kupale” verrà trasmesso, con il mentore giovanile di McGarrett, Mamo, che compare come uno dei partecipanti della ricostruzione di una battaglia storica. Pensate a uomini adulti che corrono in giro in perizoma rosso. Okay, non fa niente – pessima idea. Non fatelo. Penso che siano dei bellissimi tatuaggi.

 

Onestamente, sono un po’ in apprensione riguardo all’episodio dato che ci sono non una, ma due ingaggi azzardati, con apparizioni di Shane Victorino del baseball e del pattinatore di velocità olimpionico Apolo Ohno. Spero che sia un capitolo godibile e di qualità, diversamente dal barboso esordio di P. Diddy, che è stato memorabile soprattutto per gli occhi pieni di compassione di McGarrett. Okay, va bene, quello è quello che io ricordo. Non ho nessuna idea se Victorino oppure Ohno sappiano recitare, ma sto incrociando le dita, e naturalmente, sul serio, c’è sempre qualcosa di godibile in ogni avventura della Five-0.

 

Con un utilizzo impressionante dei social media, i fan di entrambi gli uomini sembrano esser stati fondamentali per farli ingaggiare nel serial della CBS, twittando le loro richieste al produttore esecutivo Peter Lenkov in un periodo di diversi mesi. Penso che Peter sia decisamente un fan dello sport, così non sono sicura che la stessa tecnica possa funzionare per riuscire a far partecipare allo show precedenti colleghi di Alex e di Scott, ma penso che potremmo provarci. Che ne dice, fan di Moonlight? Cominciamo una campagna twitter per avere Sophia Myles e Jason Dohring in Hawaii Five-0. E forse un’apparizione per Adrian Grenier e l’équipe di Entourage, già che ci siamo.

 

 

“Kupale*” – La Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo abbigliato come un guerriero NaKoa hawaiano trovato nella giungla vicino al sito della rappresentazione di una guerra storica, su HAWAII FIVE-0 lunedì 20 febbraio (22.00-23.00 orario della costa orientale e del Pacifico) sull’emittente televisiva CBS.

 

Il giocatore di baseball dei Philadelphia Phillies e nativo hawaiano Shane “l’Hawaiano Volante” Victorino compare nel ruolo di un manager in un ritiro aziendale. Il pattinatore di velocità olimpionico Apolo Anton Ohno, il più premiato atleta americano dei Giochi Olimpici Invernali di tutti i tempi, compare nel ruolo di un appassionato di storia hawaiano che aiuta la Five-0 nel caso.

 

 

(*Kupale in hawaiano significa “Difensore”)

 

 

Protagonisti:

 

Alex O’Loughlin     (Steve McGarrett)

 

Scott Caan     (Danny “Danno” Williams)

 

Daniel Dae Kim     (Chin Ho Kelly)

 

Grace Park     (Kono Kalakaua)

 

Masi Oka     (Dr. Max Bergman)

 

 

 

Ruoli ricorrenti:

 

 Taylor Wily     (Kamekona)

 

Teilor Grubbs     (Grace Williams)

 

Guest star:

 

Dennis Chun     (Duke Lukela)

 

Autumn Reaser     (Dr. Gabrielle Asano)

 

Al Harrington     (Mamo Kahike)

 

Jessica Hoffman     (Chelsea)

 

Shane Victorino     (Shaun)

 

Erin Cardillo     (Megan Koruba)

 

Apolo Ohno     (Seth Burgess)

 

Patrick Fabian     (Tony Dennison)

 

Kaiwi Lyman-Mersereau     (Kevin Creed)

 

Kimee Balmilero     (Allison)

 

Richard Portnow     (Ron Sheridan)

 

Christine Kaaloa     (Assistant)

 

Leroy Kalama Fallau     (Guerriero hawaiano 1)

 

Jon “Kiko” Kiko     (Guerriero hawaiano 2)

 

 

Autore: Noah Nelson and Lisa Schultz

 

Regia: Steve Boyum

 

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...