Proud to be Alex-Addicted!

Qualche informazione sul “Caan-episodio” 2.18

Entertainment Weekly ci offre, oltre ad una foto dal set, anche qualche informazione sul ruolo di James Caan nell’episodio 2.18:

Mentiremmo se dicessimo che le nostre speranze non stanno volando alto per il prossimo episodio di Hawaii Five-0 che vedrà la star Scott Caan condividere alcune scene con suo padre James Caan (entrambi ripresi nell’immagine nell’esclusiva prima occhiata di EW). E da quanto sembra, non saremo delusi.

In questo episodio, la cui messa in onda è prevista per il 27 Febbraio, James Caan interpreta Tony Archer, un poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York esperto di esplosivi, ritiratorsi per diventare detective privato, che vive sull’isola. (Ma se volessimo essere spcifici, direi che vive fuori dall’isola…. su una barca a vela.) Il team incrocerà la sua strada con quella di Archer durante un’investigazione per omicidio.

Dovrebbe essere illegale avere tutti questi “uomini duri” in una sola foto

Non è la prima volta che padre e figlio sono apparsi in un progetto insieme. James Caan ha intepretato il padre di Caan nel film del 2009 Mercy, diretto dalla stessa star di Hawaii Five-0.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...