Proud to be Alex-Addicted!

Aggiornamento settimanale AOLR nr. 128

Aggiornamento Hawaii Five-0

 

  • Live! con Kelly [un talk-show statunitense mattutino, n.d.t.] registrerà cinque puntate al Disney’s Aulani Resort a Oahu da trasmettere durante la settimana a cominciare dal 20 febbraio e Daniel Dae Kim di Five-0 farà da anfitrione nel primo! (“Una ragione in più per venire a visitare le Hawaii” ha twittato DDK!) La puntata con Daniel sarà registrata domenica 19 febbraio alle 09.00 e gli ospiti suoi e di Kelly Ripa sono l’attore Jon Cryer (Two and a Half Men) e il ballerino Derek Hough. I biglietti in prevendita sono già esauriti, ma Mike Gordon scrive che ci sarà una fila d’attesa al resort così che i fan senza biglietto avranno ugualmente qualche possibilità di riuscire ad entrare per vedere la registrazione.
  • @WendieJoy e @WEBSouffle si sono nuovamente uniti per un’analisi podcast e questa volta hanno esaminato l’episodio 2.15, che finora è una delle migliori puntate accentrate su Danny. Divertitevi!
  • Scott Caan è in copertina nel numero di Febbraio/Marzo della rivista HiLuxury e potete ordinarne una copia digitale per soli $ 1,99!
  • In onore di San Valentino, Chuck Barney ha iniziato un mega-torneo di “cotte televisive”. Uno degli correnti round è tra Alex O’Loughlin e Shane West di Nikita – per favore votate! Alex è attualmente in testa e se vince, affronterà Hugh Laurie o Patrick Dempsey nel prossimo round.

Articoli su Hawaii Five-0

  • Sappiamo già che la puntata che stanno filmando ora è la 2.18 con James Caan, leggenda dello schermo e fiero padre di Scott, e che non farà il padre di Danny. Tim Ryan rivela il titolo dell’episodio come pure il nome del personaggio del Sig. Caan:
  • L’anno scorso si è detto che il padre di Scott Caan, il premio Oscar James Caan, poteva essere in attesa di un ruolo nella serie Hawaii Five-0 della CBS quando James ha fatto visita qui al figlio… Non è accaduto, ma questa settimana è nell’episodio Lekio… Caan, che recita nel ruolo di Tony Archer, sta girando fino a venerdì con locazioni che includono il Kewalo Basin – dove Archer, il personaggio di Caan, “aveva” una barca a vela – e al vecchio Advertiser Building di Honolulu dove si fa il doppiaggio… Le scene odierne e per tutta la settimana includeranno i due Caan assieme… C’è perfino una pizza a New York grazie ad alcune scene con Archer…

A quanto risulta, la barca si chiama “Intrepid Dragon” [Drago Intrepido, n.d.t.]

  • Con gli Annual Genesis Award, la Humane Society rende onore a lavori nell’industria dell’informazione e dell’intrattenimento che evidenziano attività di protezione animali e quest’anno, un episodio di Hawaii Five-0 è stato nominato per un Genesis Award nella categoria Serie Drammatica! La puntata 2.08 “Lapa’au” (Guarigione) ha ospitato l’adorabile cane senza nome che Danny salva; è stato scritto da Joe Halpin. La cerimonia della premiazione avrà luogo il 24 marzo al Beverly Hilton di Beverly Hills. Guardate la lista completa dei nominati al Deadline Hollywood.
  • Sì, Mark Dunkerley, presentato a Steve da Danny nell’episodio 2.15 come Presidente delle Hawaiian Airlines, esiste veramente! Dunkerley ha recitato nel ruolo di se stesso nel cameo della scorsa settimana ed ha richiesto soltanto tre riprese per farlo giusto. Gli inserti pubblicitari sono un dato di fatto nella vita televisiva odierna e le Hawaiian Airlines sono state sponsor di Five-0 fin dall’episodio pilota. Dall’articolo tratto da Pacific Business News:

“Hawaii Five-0” e le Hawaiian Airlines hanno quello che si chiama una relazione da inserto pubblicitario. [Gli inserti pubblicitari] li vedete ovunque in tv e nei film – gente che mangia una certa marca di fast food, che guida certi modelli di auto, che volano su certe linee aeree. Dunkerley descrive la relazione hawaiana come interessante, divertente ed un privilegio – un modo creativo di costruire l’identità di marchio della linea aerea. Il rientro è intangibile, dice, e non può essere misurato in soldi.

“È un atto di fede”, dice, ma uno che lui è convinto funzioni.

Dunkerley dice che la linea aerea sta usando la relazione per promuovere altri commerci e prodotti hawaiani, aiutando a creare un senso di stile e di spazio hawaiano. Nella sua apparizione cameo, ad esempio, indossa una maglietta “aloha” disegnata e prodotta dal designer Sig Zane su Big Island [nome popolare dell’isola di Hawaii, la più grande dell’arcipelago, n.d.t.]

“È stato fatto apposta”, ha detto Dunkerley, “Non era la maglietta che indossavo al lavoro quel mattino.”

Poiché la squadra di “Hawaii Five-0” ha sempre a che fare con la violenza, le relazioni da inserto pubblicitario a volte possono essere azzardate. Per la trama di questa settimana, il team della Hawaiian Airlines doveva decidere se era nel miglior interesse della linea aerea avere un omicidio che veniva commesso su uno dei suoi aerei. Il team ha deciso che, d’altro canto, gli spettatori non avrebbero associato la linea aerea con il crimine.

  • Un articolo informativo per The TV Addict, Tiffany Vogt spiega perché la televisione di oggi non può più essere misurata in termini di fasce orarie e indici di gradimento. Con la “teoria della torta televisiva” spiega come gli spettacoli televisivi semplicemente ottengano uno share di qualsivoglia spettatori siano disponibili a guardare in diretta durante le fasce orarie loro assegnate. Anche se ormai obsoleto – data la tecnologia moderna che consente lo spostamento d’orario, le registrazioni e la visione online – le emittenti televisive usano ancora la visione in diretta per determinare le percentuali, e così il successo e il potere di uno show. C’è una citazione riguardo al debutto di SMASH nella fascia oraria di Hawaii Five-0 e di Castle lunedì scorso:

Tutti stanno citato la nuova serie SMASH della NBC come un grande esempio di capacità d’assicurarsi una grande platea, ma quando analizzate la sua fascia oraria, ha semplicemente preso quel che era disponibile. SMASH va in onda di lunedì alle 22.00 contro CASTLE e HAWAII FIVE-0. Tipicamente, la platea rifiuta la fascia orario delle 22.00 come spettatori, coloro che devono alzarsi presto per andare al lavoro il giorno seguente vanno a letto. Così invece dei 45 milioni di “torta”, è ora calato a circa 30 milioni. Con CASTLE e HAWAII FIVE-0 dichiarante ciascuno 10 milioni di spettatori, lascia fuori soltanto 10 milioni di spettatori disponibili. Così SMASH ha debuttato con 11 milioni e mezzo, con CASTLE che ne attirava 9 e HAWAII FIVE-0 i suoi soliti 10. I titoli sono stati svelti a proclamare SMASH un successo immediato, ma in realtà era il numero di spettatori che ci si aspettava che attirasse. Era il numero di spettatori disponibili.

Aggiornamento gallery, foto e video

  • Giovedì l’atleta hawaiano Egan Inoue ha reso visita ai Caan e condiviso una bellissima foto!
  • La CBS ha condiviso foto BTS del nostro prossimo episodio 2.16, come pure stills dal 2.17.
  • Sono state aggiunte screen caps dell’episodio 2.15
  • James Caan, Scott e Alex sono stati beccati mentre giravano a quello che suppongo sia il porto di Kewalo Basin (vedi la sezione articoli). Controllate le immagini BTS del 7-8 febbraio e del 9 febbraio!
  • Masi Oka ha twittato svariate foto BTS dell’episodio che sta attualmente girando, il 2.18
  • Un video della CCTV News riguardo all’incremento del turismo nelle isole che produzioni come Hawaii Five-0 hanno dato (include una parte con Peter Lenkov).

Spero che abbiate tutti una bella settimana davanti a voi!

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...