Proud to be Alex-Addicted!

Daniel Dae Kim ambasciatore per l’America e la Corea

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha pubblicato recentemente un comunicato stampa in cui è stato inserito un messaggio diretto alla Cena di Gala della Korea Society. In questo messaggio a quanto sembra, Daniel Dae Kim risulta essere un prossimo ambasciatore degli Stati Uniti in Corea:

Quest’anno la Corea ospiterà una meravigliosa Expo a Yeosu. Ed io voglio solo dire quanto gli Stati Uniti siano orgogliosi  di mandare una Esibizione davvero forte per sostenere la sessione oceanica quest’estate. Abbiamo Philippe Cousteau, nipote di Jacques Cousteau, che delineerà la nostra Esibizione. Daniel Dae Kim, un meraviglioso attore Coreano-Americano, sarà uno dei personaggi chiave nel rappresentare gli Stati Uniti. E l’ambasciatore Kim rappresenterà anche noi. E’ nostra determinazione avere la più innovativa, eccitante esibizione che porti coreani e amici a visitare la Corea da tutte le parti del mondo.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...