Proud to be Alex-Addicted!

Nuovo guest hawaiano: Jimmy Borges

Jimmy Borges è un cantante jazz hawaiano  che gode di una certa fama, e la scorsa settimana, ha scritto sulla sua pagina Facebook che sarà ospite di Hawaii Five-o:

“Peter Lenkov, il produttore, mi ha detto un anno fa che avrebbe voluto inserire un ruolo per me in un episodio [del nuovo Hawaii Five-0]. La scorsa settimana, ho ricevuto una telefonata che mi diceva di andare, ho dato un’occhiata ai dialoghi e ho girato alcune riprese. Sembra che tutto sia andato bene ed ho avuto un ruolo che potrebbe diventare ricorrente. Il mio più grande entusiasmo è… ho girato con Alex O’Loughlin, Scott Caan e … TAH DAH … JAMES CAAN. E’ uno dei miei attori preferiti! Abbiamo battuto le teste (verbalmente). Gireremo la settimana prossima. Grazie Peter Lenkov, Grazie Rachel  (per la calda lettura) … JAMES CAAN … EVVAI.”

Jimmy non è nuovo alle apparizioni televisive: è comparso in Magnum P.I. e in un episodio dell’originale Hawaii Five-0, come possiamo vedere dalla foto in cui è accanto all’attore Jack Lord, il primo Steve McGarrett.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Rispondi

