Proud to be Alex-Addicted!

Alex dice di non essere particolarmente talentuoso (e noi non gli crediamo)

Tutti sappiamo quanto modesto sia Alex riguardo se stesso e soprattutto sulle sue capacità d’attore (che a mio avviso ritengo grandiose). Ancora una volta, il nostro Aussie preferito ha mostrato la sua modestia, durante la premiazione che si è tenuta a Sydney lo scorso Novembre, per  il “GQ’s Men of The Year 2011”. Alex è stato premiato dall’attore australiano Jack Thompson, ed ecco cos’hanno detto i due attori, in un articolo di GQ Australia di Febbraio:

JACK THOMPSON: “La sua guida, la passione e il duro lavoro l’hanno trasformato in uno dei nostri attori d’esportazione più hot, come protagonista della serie di lotta al crimine Hawaii Five-0. Lui si descrive come ‘Non particolarmente talentuoso’. Noi diciamo che questa è una sciocchezza.”

ALEX O’LOUGHLIN: “Non riesco a credere di essere stato premiato come Attore dell’Anno da Clancy di Owerflov. Quindi Jake – grazie amico. E’ un vero onore essere qui. GQ è il magazine più cool in tutto il mondo, e mi sento davvero fortunato per avere il lavoro che ho e per essere in grado di farlo con un grande gruppo di persone, e di poterlo fare in un luogo come le Hawaii. Congratulazioni a tutti coloro che hanno vinto.”

Fonte | For the scan, thank you to Mizzoh

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...