Proud to be Alex-Addicted!

Aggiornamento settimanale di AOLR nr. 127

Dopo le numerose mail e twit MizzoH ha deciso di rimanere col il suo sito e noi siamo contente!

Questo è il suo primo nuovo post! 😀

“Grazie, grazie, grazie per tutti i vostri meravigliosi commenti, tweet e e-mail! Il vostro supporto significa tutto per me. È stupendo essere di nuovo qui e rimettersi in pari con quanto è accaduto nelle ultime due settimane!”

Aggiornamenti Hawaii Five-0

  • Hawaii Five-0 viene trasmesso in Canada su Global TV (in inglese) fin da quando la serie è partita negli Stati Uniti nel settembre del 2010. Séries+, un canale specializzato per il mercato francocanadese, ha iniziato a trasmettere la serie il 6 gennaio 2012. Per aiutare a lanciare Five-0, Séries+ ha creato una campagna stampa pubblicitaria di cui molti siti web hanno parlato, compreso Adlag.com. Oltre alla pubblicità, l’emittente ha anche fatto uso di una nuova auto della polizia Five-0 che girava per le strade di Montreal il giorno della prima, ed attori distribuivano cartoline e bambole hawaiane ai passanti. La serie viene trasmessa di venerdì e ogni episodio viene ritrasmesso il sabato, la domenica e il giovedì. Andate su [sul sito web di] Séries+ per maggiori particolari. Potete vedere qui il promo di lancio – penso che vi piacerà la voce francocanadese di Steve!
  • Controllate le guide TV TV’s Hottest Men [gli uomini più sexy della TV, n.d.t.] e TV’s Hottes Women [le donne più sexy della TV, n.d.t.]!
  • Un video di una ripresa notturna di Alex e Daniel è stata postata su YouTube – grazie a Rumpeltillskin!
  • Peter Lenkov è tornato al Mike Buck Show per parlare di cosa possiamo aspettarci da quanto resta di questa stagione televisiva di Hawaii Five-0. Potete ascoltare il podcast su Five-0 Undercover!
  • Due tweet interessanti da @plenkov:

1) in risposta alla domanda di @Staceyk1968 riguardo a quando compie gli anni Steve e su quando ha ricevuto un vero regalo, Peter ha tweettato:@staceyk1968 10 marzo… e puoi star sicura che ci occuperemo presto del suo compleanno.

Steve è nato nel 1977, cosa che lo rende un anno più giovane di Alex.

  • @vshizzle ha chiesto “qualche possibilità che 2.16 sia a tema san Valentino?”

@vshizzle avrà una sottotrama [a tema] san Valentino

Articoli su Hawaii Five-0

STLToday.com ha postato una foto di due O’Loughlin con il seguente articolo:

Bob O’Loughlin, ottimo impiegato della nostra Lodging Hospitality Management [ente di gestione del soggiorno alberghiero, n.d.t.] cittadino, era tra i 2500 proprietari di Hilton Hotel che si sono riuniti recentemente a Oahu, Hawaii. La LHM è proprietaria di svariati Hilton nell’area di St. Louis. La Hilton Hotel Corporation, che sponsorizza la serie “Hawaii Five-0”, ha fatto un sorteggio perché alcuni degli intervenuti potessero visitare il set del telefilm.

Bob O’Loughlin è stato uno dei vincitori, e, mentre era sul set, ha incontrato Alex O’Loughlin, uno dei protagonisti della serie. Sono imparentati? Non è sicuro, ma i due pensano che potrebbe esserci una connessione famigliare dato che entrambi hanno antenati irlandesi.

TV Guide condivide alcuni scoop su Max Bergman:

Hai avuto qualche soffiata su Hawaii Five-0? – Kerry

ADAM: Cosa c’è in un nome? Il medico legale interpretato da Masi Oka sta per scoprirlo. “State per scoprire perché è diventato orfano”, ci stuzzica il produttore esecutivo Peter Lenkov. “Non pensereste mai che a Masi possano aver messo nome Max Bergman. Così, scoprirete perché e l’intera storia che ci sta dietro è un viaggio molto emozionante.”

  • Uno degli insegnanti della McKinley High School, Tony Nickelsen, condivide le sue esperienze come comparsa in diversi episodi di Five-0 sul giornalino della scuola “The Pinion”:

Nickelsen dice che fare la comparsa ha un lato divertente, ma ha anche i suoi difetti. Come comparsa, devi fare un sacco di attesa stando in piedi. (C’è parecchio da aspettare perché girare una scena richiede molte riprese, ad inquadrature diverse. Nella trasmissione, vedrete soltanto uno o due inquadrature di una scena.) Gli attori e le attrici principali pure. Le comparse sono “in fondo al palo del totem”. Ma a parte tutto questo, Nickelsen dice che “il cibo è davvero buono” e riesci a vederti in TV e puoi dire “Eccomi lì! Quella è la mia testa!”

Avendo poca esperienza, Nickelsen ha provato a fare la comparsa quando Hawaii Five-0 ha fatto un casting per attori nel 2010. Ne ha avuto l’opportunità l’anno seguente e ha fatto la sua prima apparizione in Hawaii Five-0 nel gennaio del 2011.

  • Wendie Burbridge nel suo divertente blog Five-0 Redux scrive di due tipi nativi carini che interpretano convincenti cattivi nello show. Uno di loro è Mark Dacascos, ma l’attenzione è focalizzata sul meno conosciuto Jomar Miranda, che è apparso nella puntata d’apertura della seconda stagione come una delle guardie del corpo di Wo Fat:

Lavorare con Alex O’Loughlin e Scott Caan nella sua prima scena lo ha reso alquanto nervoso, ha detto Miranda, ma tutti lo hanno fatto sentire a suo agio. Ha girato una scena di funerale e scene in nave dopo il suo interrogatorio, e ora di allora si sentiva maggiormente a proprio agio riguardo al suo personaggio e a quello che doveva fare mentre lavorava con Daniel Dae Kim. Miranda ha detto che la troupe è stata “come una famiglia” e che O’Loughlin e Caan sono decisamente amici per la pelle. Ha detto che ha lavorato maggiormente con Dacascos e Inoue e che entrambi erano molto amichevoli ed è stato grandioso lavorare con loro.

  • L’inserto pubblicitario nell’episodio 2.14 ha certamente scatenato un putiferio di commenti! Amatelo o odiatelo, ha fatto il suo lavoro e sono sicura che la Subway si è sfregata le mani deliziata. Personalmente me lo sono goduto – è stato divertente e scritto in maniera intelligente e certamente meno irritante della pubblicità di Bing. L’argomento è stato perfino trattato nella rubrica “Ask Matt” di TV Guide, che quota nientemeno che Pinkie! Sei grande, Pinks!

Domanda: Ho appena finito di guardare l’ultima puntata di Hawaii Five-0 e sono rimasto sbalordito nel vedere un inserto pubblicitario così sfacciato nello show. Come spettatori, ci siamo abituato a vedere sprazzi di marchi qua e là (come fanno per le Hawaiian Airlines o per l’Hilton Hawaiian Village), ma in questo episodio, hanno fondamentalmente fatto una pubblicità della Subway includendo una carrellata degli ingredienti a menù (tutto quello che hanno lasciato fuori è il cameo di Jared!) È questo il futuro della televisione? Bleah se lo è! Se i manager dell’emittente hanno bisogno di trovare un modo per impedire alla gente di mandare “avanti veloce” durante la pubblicità, non c’è alternativa? Per gli spettatori è stato un imbarazzo ed un completo sconcerto. – Rachel

Matt Roush: Se hai letto il mio articolo su Week in Review alla fine della scorsa settimana, sai che concordo con te di tutto cuore. Questa potrebbe essere certamente la tendenza futura, ma ci sono modi più ingegnosi di inserire queste réclame. Questa è stata senza dubbio una delle peggiori che io abbia mai visto, e questo include tutte le volte che la gente “compra-di-più” s’ingozza di Subways da Chuck – ma in quel caso, la sponsorizzazione della Subway ha aiutato a tener accese le luci, laddove la CBS e le Hawaii non hanno davvero bisogno di fare qualcosa di tanto sfacciato.

Ma per essere corretto, lasciami condividere una citazione da uno dei commenti provocati dal mio articolo, da qualcuno che si fa chiamare “Pinkiepie230”: “Quell’inserto pubblicitario della Subway è andato molto oltre ogni altra réclame in TV questa settimana. Odialo o amalo, è stato molto efficace perché tutti ne stanno parlando da quando è stato trasmesso lunedì. Personalmente, non ho pensato che fosse poi tanto male. Più se ne discute, più alletta le emittenti ad aggiungere altri inserti di questo tipo alle loro trasmissioni con copione. Tenetevi pronti. Non vi piace? Chiudete la bocca al riguardo e fingete di non averlo neanche notato. Tutti quelli che conosco che hanno visto il fallimento della Subway hanno tutti menzionato il fatto di essersi sentiti affamati e aver desiderato di averne uno pure loro. State guardando il futuro.”

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...