Proud to be Alex-Addicted!

Cosa c’è in arrivo su Hawaii Five-0: “Wa Ka Wa Kahiko”

La mia prima reazione leggendo il riassunto della puntata di lunedì di Hawaii Five-0 è stata “Iiik!” Va bene, in realtà può esserci scappata un’oscenità, ma nell’intento di mantenere questo blog adatto a tutta la famiglia, diciamo che ho detto “iiik!” Un ex partner-diventato-cattivo incolpa Danny per le disgrazie che gli sono accadute, ed è arrivato per cercare rivalsa minacciando di uccidere Grace. I fedeli spettatori della serie già sanno che razza di bestia diventi Danno quando pensa che la sua famiglia sia minacciata, e io sospetto che McGarrett sarà pronto a dar battaglia proprio a fianco del suo amico. Dio aiuti l’uomo che combina casini con questa Ohana.

In aggiunta ai vari membri della famiglia estesa di Danny, il nostro genio di laboratorio preferito, Charlie Fong, è tornato. Secondo il comunicato stampa, un uomo di nome Mark Dunkerley recita nel ruolo di un uomo di nome Mark Dunkerley. Ammetto che non avevo idea di chi fosse, così l’ho “bing-ato”. (Sto scherzando, l’ho assolutamente google-ato, ma mangiando un panino Subway). Ne è risultato che questo uomo d’affari internazionale è attualmente il direttore generale delle Hawaiian Airlines ed è un sosia di Tony Blair. A dirla tutta, non sono proprio convinto che non sia l’ex primo ministro. Credo che il sig. Blair stia travestendosi da direttore generale così da poter piazzare un cameo in Hawaii Five-0 senza provocare gelosie tra gli altri ex politici, evitando in tal modo un incidente diplomatico internazionale.

In tutta serietà, questo promette di essere un episodio intenso, da star seduti ritti sulle sedie, ma spero che ci siano anche dei momenti umoristici. Un “cargument” [car-argument, discussione in auto, n.d.t.] sarebbe pure carino…

“Ma Ka Wa Kahiko*” – Un poliziotto corrotto del passato di Danno arriva sull’isola per vendicarsi su Danno e la sua famiglia per avergli rovinato la vita, obbligando la Five-0 a trovare un modo di aiutare il loro collega, su Hawaii Five-0, lunedì 6 febbraio (22.00 – 23.00, tempo della costa est e del Pacifico) sull’emittente televisiva CBS.

(*Ma Ka Wa Kahiko in hawaiano significa “Venuto dal passato”)

Cast fisso:

Alex O’Loughlin     (Steve McGarrett)

Scott Caan     (Danny “Danno” Williams)

Daniel Dae Kim     (Chin Ho Kelly)

Grace Park     (Kono Kalakaua)

Masi Oka     (Dr. Max Bergman)

Lauren German     (Agente Lori Weston)

Guest star:

Brian Yang     (Charlie Fong)

Claire van der Boom     (Rachel Edwards)

Mark Deklin     (Stan Edwards)

Teilor Grubbs     (Grace Williams)

Mark Dunkerley     (Mark Dunkerley)

Denby Dung     (Assistente di volo)

Jon Olson     (Dave Collins)

Theo Rossi     (Sal Painter)

Gloria Votsis     (Holly Malone)

Paulette Franco     (Manager)

Jabez Sky     (Assistente)

Peter Greene     (Rick Peterson)

Rusty Komori     (Istruttore di tennis)

Tom Holowach     (Procuratore)

Scritto da Bill Nuss

Regia di Larry Teng

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...