Proud to be Alex-Addicted!

I contenuti dell’intervista di Lenkov da Mike Buck

Quando è stato ospite di Mike Buck, Peter Lenkov si espresso senza problemi su vari argomenti relativi ad Hawaii Five-0, facendo la gioia di tutti i fans della serie, desiderosi di saperne sempre di più.

Il produttore esecutivo dello show, ha parlato di Jenna Kaye, del ritorno di Michelle Borth, e di quello di Shelbourne nel finale di stagione, della ricomparsa di Will Yun Lee nei panni di Sang Min, del prossimo crossover  NCIS:LA/Hawaii Five-0 e della possibilità di avere un cameo nel show che lui stesso produce. Inoltre Lenkov ha confermato che la seconda stagione di Hawaii Five-0 sarà composta da 24 episodi.

Five-o Undercover ha messo a disposizione il link per ascoltare l’intera intervista, per cui se qualcuno di voi vuole cimentarsi nell’ascolto, tenendo presente che è in inglese, potete trovare il link per il download dirtamente qui:

Intervista di Mike Buck a Peter Lenkov

Se doveste avere qualche problema con il link, potete andare direttamente alla pagina del sito cliccando sul link fonte.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...