Proud to be Alex-Addicted!

Piccolo spoiler sul ruolo di James Caan direttamente da Lenkov

Five-o Undercover è riuscito ad avere una mini intervista telefonica con Lenkov durante la sua presenza al Mike Buck Show, e il produttore di Hawaii Five-0 ha dato un piccolo spoiler sul ruolo di James Caan all’interno dello show. Dato che si tratta di spoiler, se non volete sapere fermate la vostra lettura qui.

James Caan ha avvicinato Peter chiedendogli del personaggio di Scott Caan, volendo sapere se Rachel e Danny torneranno insieme, e ha anche lanciato l’idea per un personaggio a Peter e Paul Z.  Peter e Paul hanno amato il personaggio ed è in questo modo che è venuto il ruolo di James.  Ma il grande shock è che James non interpreterà il padre di Scott! Scioccante e intrigante!

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Una Risposta

  1. Mariangela

    Un vero peccato… Mi sarebbe davvero piaciuto molto, se James avesse interpretato il padre di Scott anche sul piccolo schermo. 😦

    29 gennaio 2012 alle 15:56

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...