Proud to be Alex-Addicted!

Mike Buck intervista Peter Lenkov

Il conduttore di un talk show di Honolulu Mike Buck intervista Peter Lenkov

Ha scalato le montagne più alte, ha corso attraverso i campi, solo per essere di nuovo con noi! Dopo un breve periodo fuori trasmissione, Mike Buck ha trovato quel che stava cercando: una nuova sede per il suo radio show all’AM 690 KHNR [una stazione radiofonica di Honolulu, n.d.t.]. Come ricorderete, Mike ed io abbiamo parlato precedentemente di Lost nella sua trasmissione radiofonica e dissezionato la serie con le nostre teorie. Quando è cominciato Hawaii Five-0 abbiamo ricominciato le nostre sessioni di chiacchiere per parlare dell’episodio, della trama, dell’azione e di tutti i meravigliosi “localismi” dello show. Alcune delle nostre discussioni sono nella sezione Podcast del blog. Qualche volta i produttori Peter Lenkov e Paul Zbyszewski sono stati ospiti in studio e approfondito maggiormente la nostra serie preferita.

Mike è stato finora in trasmissione per una settimana, e si è accaparrato il produttore esecutivo Peter Lenkov perché ci parli di Hawaii Five-0! Seguite il link della KHNR alla pagina web e cliccate il pulsante “Listen Live” [“ascolto dal vivo”, n.d.t.] tra le otto e le nove di mattina, orario standard delle Hawaii, domani mattina, giovedì 26 gennaio.

Quali sono le vostre domande a Peter? Potrei avere la possibilità di porgliene alcune!

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...