Proud to be Alex-Addicted!

La fine di un’era: Alex O’Loughlin Rocks chiude!

Probabilmente per chi ci segue, questo non è un nome conosciuto (o almeno in parte), ma per noi admin Alex O’Loughlin Rock è sempre stato un punto di riferimento per ogni notizia riguardande Alex e il suo mondo. L’amore che Mizzoh, la webmistress, ha messo in tre anni nel suo sito traspariva dalla completezza del materiale messo a disposizione per tutti gli utenti, che si trattasse di video, immagini (spesso anche ad alta risoluzione) o gli articoli, quest’utimi sempre completi ed esaurienti, e di una precisione del tutto professionale.

Oggi Mizzoh ha comunicato a tutti coloro che la seguivano, che sarà costretta a chiudere il sito per nuovi impegni lavorativi, questo è il suo comunicato, tradotto integralmente:

Ultimo Post di Alex O’Loughlin Rocks!

25 Gennaio 2012 By

Per oltre tre anni, attraverso AlexOLoughlinRocks.com, sono stata un sostegno premuroso per Alex e i suoi lavori. L’esperienza di creare e lanciare un sito fan è stata divertente, educativa ed entusiasmante e sono grata di essere stata parte del fandom pubblico.

Dopo aver accettato una meravigliosa nuova opportunità lavorativa, ho anche scoperto che non sarà possibile continuare a mantenere il sito web nel modo in cui voglio, dandogli il tempo e gli sforzi che richiede. Di conseguenza, dopo molto pensare, ho deciso di chiuderlo.

Questo è il mio ultimo post, e non ci saranno più aggiornamenti. Il sito e le galleries resteranno accessibili fino al 10 Febbraio 2012.

Grazie ad ognuno di voi che ha sostenuto il sito e me personalmente in così tanti modi. Non avrei potuto farlo senza di voi, e spero di continuare ad interagire con i fans nei social media.

Questa è stata davvero una delle decisioni più difficili che abbia dovuto prendere. Alex avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, spero in molte stagioni future di  Hawaii Five-0 e gli auguro felicità e che il suo successo continui!

Mizz

Fonte

Come blog unito alla stessa passione di Mizzoh per Alex, non possiamo che farle i nostri migliori auguri per questa nuova fase della sua vita… sperando che un giorno, possa tornare a riempire il vuoto che tutto il fandom di Alex O’Loughlin sentirà da oggi.

Gwen – Vivi – Nicky – Pam – Feffy – Kalale – Mari – Fefe

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

2 Risposte

  1. Hi there to every body, its my first visit of this web site; this blog contains awesome and in fact excellent material designed for readers.

    26 gennaio 2012 alle 02:09

  2. Mariangela Mariga

    Mi dispiace moltissimo, perché mi piaceva molto tradurre i suoi articoli, ben scritti in un inglese scorrevole e mai troppo “gergale” da farmi impazzire.
    Faccio tanti auguri a Mizzoh per il suo nuovo lavoro, e anch’io spero che possa tornare ad occuparsi di Alex, anche se magari in modo più saltuario.

    26 gennaio 2012 alle 08:35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...