Proud to be Alex-Addicted!

Un cameo sportivo in arrivo nell’Episodio 2.17

Peter Lenkov ha rivelato, con tanto di foto sul suo twitter, l’arrivo di una guest star sportiva molto amata alle Hawaii:

 @PLenkov: Mi chiedo chi farà un cameo nell’episodio 217?

L’ospite in questione, (a destra nella foto, accanto a Lenkov) è l’outfielder Shan Victorino, giocatore della squadra di Baseball dei Philadelphia Phillies


Shane

Un articolo dal sito The Maui News ci da qualche notizia in più sul ruolo del giocatore nell’episodio di Hawaii Five-0 che lo vedrà in veste d’attore.

“Sono entusiasta di essere parte del cast di Hawaii Five-0 nel prossimo episodio! Renderà le Hawaii orgogliose!” l’outfielder dei Philadelphia Phillies di Wailuku ha postato sul suo Twitter Giovedì, aggiungendo un ringraziamento al produttore esecutivo Peter Lenkov e alla CBS.

Victorino girerà il 31 Gennaio, secondo Lisa Young, il direttore della fondazione di Victorino, che ha affermato che il 31enne interpreterà un personaggio, e non se stesso.

Fonte | Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...