Proud to be Alex-Addicted!

Hawaii Five-0: Daniel Dae Kim risponde alle vostre domande

“Daniel:…significa molto per me, non solo fan in America guardano il telefilm, ma anche fan in tutto il mondo; sono sempre molto commosso quando viaggio a livello internazionale e la gente viene da me e mi parla della serie. Mi fa capire quanto piccolo sta diventando il mondo e quanto potere ha l’intrattenimento, così mi sento davvero molto grato.

Domanda di Charlie Baldwin via Facebook: “Se tu potessi essere in un altro show, quale sarebbe?”

Daniel: Wow! Questa è una domanda eccellente, Charlie. Ti dirò quello che mi piace guardare: mi piace Mad Man [?], quello è molto, molto americano, mi sembra [segue una frase a me incomprensibile, n.d.t.]. Mi piace Games of Thrones, che è della HBO e che ritengo sia molto ben fatto. Entourage… Ma in quale show potrei vedermi? Sai, onestamente, non riesco a pensare ad una serie migliore di Lost. Così, sarei felice di essere in quello show e sono molto felice di essere in Hawaii Five-0.

Domanda di @paparoachlover via Twitter: “Cos’è che ti ha spinto a fare l’attore?”

Daniel: Posso dire che ho sempre voluto fare l’attore. C’erano storie nella mia famiglia che venivano raccontate, ed è giunta la necessità di esprimerle in qualche modo, e quando sono cresciuto ho pensato che il modo migliore per comunicarle era recitare. So che è una risposta un po’ vaga e generica, ma è vero, ed è difficile specificare esattamente che cosa sia riguardo al recitare che mi ha portato a farlo. Il raccontare storie e la necessità di esprimerle è probabilmente la cosa più vicina per spiegarlo.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Qui il Video

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Rispondi

