Proud to be Alex-Addicted!

Prossimamente su Hawaii Five-0: “Pu’olo”

“Pu’olo” è un episodio grandemente atteso per moltissime ragioni. Prima di tutto, il produttore esecutivo Peter Lenkov ha detto che finalmente sapremo chi o che cosa sia Shelburne. Sicuramente è legato alla bomba – qualunque essa sia – che Chin sgancia su Steve riguardo al suo mentore, Joe White. Spero solo che la ricaduta emotiva proveniente da questa informazione non sia la goccia che fa traboccare il vaso del nostro capo della squadra, e che Shelburne non ci riporti indietro al Mostro di Fumo [riferimento a “Lost”, n.d.t.].

Un’altra ragione per cui gli spettatori stanno aspettando questo episodio è che la storia fa un flashback agli anni dell’adolescenza di McGarrett, dove ci presentano Will Carlson come il giovane Steve. Spero che i fan diano a Carlson un caldo benvenuto come il più recente membro della ohana di Five-0 e non si perdano in dissertazioni sul fatto se assomigli a sufficienza o meno ad Alex O’Loughlin. Ma questo brufoloso, timido Steve sarà tartassato da Biff Tannen [riferimento a “Ritorno al futuro”, n.d.t.]? Oppure sarà lo Steve mastino, il quarterback che ha fatto cinque touchdown in un’unica partita contro gli Ala Moana Academy Tigers? Un perdente insicuro che non riesce a trovare il coraggio di chiedere ad una ragazza di uscire, oppure un Casanova adolescente? Giudicando dai primi piani che ho visto del giovane Will, probabilmente vedremo il mastino. Ma un giovane Steve col casco da football potrebbe rubare la scena (ok, non lo farà).

Non sono sicura di quanti momenti carichi di emozione possiamo reggere in un episodio da 43 minuti, ma Danno che aiuta il bimbo di Rachel (il “Pacco”?) a venire al mondo è candidato ad essere uno dei più strappacuore. Ci saranno altre nuove rivelazioni? So che i fan fanno speculazioni chiedendosi di chi sia veramente il bambino, così avremo ora una risposta definitiva? Anche se sono molto favorevole a mostrare che la nostra squadra Five-0 ha una vita personale, non voglio che la trasmissione diventi “Grey’s Anatomy: Honolulu”, così a dir la verità, io spero che il bambino non sia di Danno. Il risultante melodramma sarebbe semplicemente troppo per questa fan. Ovviamente se il bambino arriva indossando cargo pants, non se ne fa più niente.

Sei gradi di separazione [riferimento alla “teoria del mondo piccolo”, n.d.t.] da Alex O’Loughlin: “Pu’olo” è diretto da Christine Moore, che non solo ha un repertorio diversificato (da drammi procedurali come “CSI: NY” a drammi realistici come “The Wire”) ma ha anche diretto Alex in due episodi della serie della CBS “Three Rivers”.

(Un ringraziamento speciale a Officer 808 per l’ispirazione in questa anticipazione.)

Mentre la Five-0 investiga su di un caso di contrabbando, Chin Ho riferisce a McGarrett notizie scioccanti riguardo a Joe White che provocano un confronto tra i due, su “Hawaii Five-0” lunedì 16 gennaio.

“Pu’olo”* – McGarrett è profondamente sconvolto quando Chin Ho gli riferisce alcune notizie scioccanti su Joe White. Frattanto, Danny deve fare da levatrice alla ex moglie quando questa entra prematuramente in travaglio, su Hawaii Five-0, lunedì 16 gennaio (dalle 22.00 alle 23.00, tempo costa est e costa del Pacifico) sulle reti televisive CBS.
*Pu’olo significa “Il pacco” in hawaiano

Cast fisso:
Alex O’Loughlin ………………. Steve McGarrett
Scott Caan ………….. Danny “Danno” Williams
Daniel Dae Kim ………………….. Chin Ho Kelly
Grace Park ……………………… Kono Kalakaua
Masi Oka …………………….. Dr. Max Bergman
Lauren German ……………. Agente Lori Weston
Cast ricorrente:
Terry O’Quinn …………………………. Joe White

Guest star:
William Sadler …………………. John McGarrett
Claire van der Boom …………. Rachel Edwards
Teilor Grubbs ……………………. Grace Williams
Will Yun Lee ……………………………. Sang Min
Ian Anthony Dale ……………… Adam Noshimuri
Will Carlson ……………. Giovane Steve McGarrett
Lopaka Kapanui …………………….. Carol Hodge
Dean Kaneshiro ………………………. Lee Dolan
Dante Basco ……………………… Nicky Chang
Mericia Palma …………………………Infermiera
William Makozak …………… Richard Detweiller

Autori: Produttore Esecutivo Peter Lenkov & David Wolkove
Regia: Christine Moore

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...