Proud to be Alex-Addicted!

Importante crossover NCIS : Los Angeles / Hawaii Five-0 previsto per le messe in onda di maggio.

Chris O’Donnell e LL Cool J stanno per mettere una lei [la tipica ghirlanda di fiori hawaiana, n.d.t.] a NCIS:LA. I protagonisti di NCIS: Los Angeles diranno “aloha” ai sexy attori della serie compagna della CBS Hawaii Five-0 come parte di un eccitante evento crossover in due parti durante le messe in onda di maggio [quando vengono misurati gli ascolti, n.d.t.]. L’ambizioso caso prevede la fuga di un virus mortale che molto probabilmente è usato come arma letale. Acciderba!

La coinvolgente avventura comincerà nell’episodio di lunedì di Hawaii Five-0, con la comparsa speciale del Callen di O’Donnell e del Sam Hanna di LL Cool J, poi proseguirà nella susseguente serata NCIS: LA di martedì, con lo Steve McGarrett di Alex O’Loughlin e il Danny Williams di Scott Caan che rendono visita alla costa ovest.

Non è la prima volta che un personaggio di NCIS: LA ha fatto un crossover nel mondo della Five-0. In ottobre, il personaggio di Daniela Ruah, Kensi Blye, ha aiutato McGarrett e Joe (Tarry O’Quinn) a risolvere un caso con la sua abilità di leggere le labbra.

“È stato un gran divertimento questa stagione vedere Danni godersi il sole in Hawaii Five-0, così quando la CBS ha chiesto se eravamo interessati a fare un crossover in due episodi, siamo subito balzati sull’idea”, dice Shane Brennan, la mente occulta dietro entrambe le serie NCIS. “Ciò che abbiamo ideato è una storia di grande intrattenimento e ad alta gradazione di ottani che mostra il meglio del meglio di entrambe le serie. Sarà un’esperienza molto divertente.”

Aggiunge il direttore della serie Five-0 Peter Lenkov, “Oltre all’ovvia eccitazione di far squadra con uno show incredibile, espandere l’universo di Hawaii Five-0 [e] unirsi a NCIS: LA in un caso ad altissimo rischio, siamo anche interessati ad esplorare il rapporto tra McGarrett e Hanna, entrambi SEAL con una storia in comune.”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...