Proud to be Alex-Addicted!

H50 alle scuole superiori

Quando il cast e la troupe di Five-0 sono andati alla McKinley High School il 1° dicembre per girare delle scene per l’episodio 2.13, lo staff del giornalino della scuola The Pinion ha ottenuto di poter osservare i lavori e di intervistare Scott [Caan] e Lauren [German]:

Quando gli hanno chiesto un consiglio per gli studenti, Caan ha risposto “L’unica cosa che potete controllare è quanto duramente lavorate, così voi dovete studiare più duramente ed impegnarvi di più… Secondo me, le persone più fortunate sono quelle che hanno lavorato più duramente”. German ha aggiunto “Perseveranza, e dovreste amare quello che fate.”

Anche gli attori si innervosiscono. German ha detto che lei diventa nervosa “in continuazione”, ma che le piace quel nervosismo ogni volta che è il suo primo giorno di un nuovo lavoro o progetto.

Venire alla McKinley High School ricorda a Caan e German la loro vita scolastica alle superiori. “Mi sono divertito un sacco (alle superiori)”, ha detto Caan. German da parte sua ha detto “Ero molto studiosa alle superiori e non avevo molti amici… Non ha grande importanza se finisci col fare qualcosa che ami… Non fatevi di droga e andate a scuola.”

Caan è conosciuto come Danny Williams e German è conosciuta come Lori Weston nello show televisivo. La cosa migliore del suo personaggio, ha detto Caan, è che riesce a metterci se stesso e non deve far cose troppo diverse da ciò che lui è. German, dal canto suo, ha detto che è dura per lei perché è “del tutto immatura, ha senso dell’umorismo” e il personaggio che interpreta è molto “analitico e diretto.”

Diversificazione razziale a Hollywood

 Voice of America [emittente radiotelevisiva e internet statunitense, n.d.t.] ha intervistato alcuni attori asiatico-americani riguardo alle loro opinioni sulla diversità a Hollywood, inclusi Mark Dacascos [Wo Fat, n.d.t.] e Daniel Dae Kim:

Grace Park e Daniel Dae Kim interpretano entrambi il nuovo “Hawaii Five-0” della CBS.

“Un semplice dato di fatto è che ci sono meno lavori per gli attori asiatico-americani di quanti ce ne sono per gli attori caucasici”, dice Kim, “Pertanto avere un ruolo come questo, penso che sia un grande passo avanti.”

Mark Dacascos è pure lui un membro regolare del cast.

“Sono giapponese e irlandese per parte di madre, e cinese, spagnolo e filippino per parte di padre. All’inizio, non ero abbastanza asiatico, non ero abbastanza bianco, non ero abbastanza ispanico”, dice, ricordando le difficoltà incontrate al principio della sua carriera, “Perciò era molto difficile. Adesso, sempre più persone di origini diversificate stanno diventando autori e produttori. Si sta allargando molto più di quanto sia stato finora.”

 

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte


Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...