Proud to be Alex-Addicted!

Alex O’Loughlin sulle donne e sulle relazioni di successo…

Scan originally posted to Alex O’Loughlin fansite.

1: Poichè il tuo lavoro è molto fisico, come ti rilassi?

Vivo alle Hawaii, e i sentieri e le montagne sono semplicemente magnifici. Fare surf e correre per i tracciati mi rilassa. Mi piace anche leggere. E suonare la chitarra (mi piacere essere più bravo..)

2: Finisci questa frase: “Una donna è più sexy vestita con…”

Un pareo e una mia t-shirt – questo mi piace molto. Ma mi piace anche vestita da gran sera. I ragazzi vogliono vedere le diversificazione della bellezza…

3: Quale ritieni che sia il segreto per una relazione di successo?

(Ride) speravo tu mi dessi qualche suggerimento! Ok, guarda, so che è uno stereotipo, ma è vero: onestà e comunicazione. E una buona vita sessuale.

4: che cosa ti sbalordisce in particolare delle donne?

Molte volte ho creduto di star avendo una discussione logica con una donna, e poi è finita che mi ha lasciato lì seduto da solo, confuso, mentre cercavo di capire in che modo mi aveva battuto. Voi ragazze siete così tanto più scaltre di noi…

5: Ti sei appena guadagnato ancora più ammiratrici. Come sai di essere davvero preso da una donna?

Quando sono davvero preso da una donna, il modo in cui guardo le altre donne cambia. Le altre su questo pianeta sembrano svanire. E la maggior parte delle energie va a quella persona. Sono un innamorato molto premuroso…

 * * * Quattro chiacchiere in velocità * * *

Canzone sotto la doccia?

Tutte le mie canzoni sono sotto la doccia. Ho una voce tremenda. Ma forse potrei dire “Johnny B. Good”.

Tette o sedere?

Entrambi.

Superpotere ideale?

Volare.

Piccola grande scocciatura?

Quanto ti finiscono il latte e non ne ricomprano di nuovo.

Cosa indossi quando dormi?

Niente.

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per Hawaii Five 0 – Italy

Fonte http://www.50undercover.com

Image Hosting

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Una Risposta

  1. mARYjANE

    mA ALMENO UN PAIO DI MUTANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

    29 dicembre 2011 alle 11:41

Rispondi

