Proud to be Alex-Addicted!

Lauren German di Hawaii Five-0 riguardo a grosse pistole e a Alex O’Loughlin a torso nudo.

Nessuna arroganza hollywoodiana da questa donna, Lauren German condivide un po’ del suo senso dell’umorismo, così come cosa significa essere l’ultima arrivata in casa Five-0.
Lauren German, che ha interpretato l’Autostoppista nel film “Texas Chainsaw Massacre”, è stata ingaggiata per accrescere la serie poliziesca “Hawaii Five-0”.
L’attrice nata nella Orange County è una delle svariate facce nuove che si sono aggiunte allo show. Altri sul libro paga includono Tom Sizemore, Patty Duke e Bolly Baldwin. La German avrà un ruolo ricorrente come l’agente della sicurezza interna Laurie Weston.

Domanda: “Allora, com’è essere parte di questo gruppo di Hawaii Five-0?”
Risposta: “Grandioso. Ero decisamente un pesce fuor d’acqua quando sono arrivata. Anche per cose semplici come maneggiare una pistola. Sono stata al poligono di tiro per allenarmi un po’. Ho preso lezioni di arti marziali. Come attore, si vuol sempre essere il più credibili possibile.”

D: “È eccitante sparare con le pistole, oppure ti rende nervosa?”
R: “Nervosa. Specialmente la Glock. Pesa parecchio. Devi stare molto attenta a tenere tutti i muscoli in tensione prima di sparare. L’MP5, la pistola mitragliatrice, sembra più spaventosa, sì, ma lo sparo è molto più pulito. Puoi star leggera ed essere molto precisa. Le cose tecniche sono state davvero dure per me perché le pistole mi innervosiscono ed è una brutta faccenda. Senti in continuazione storie riguardo a incidenti con le pistole sul set. Spariamo cartucce a salve, credo (ride), spero. Devi prenderla seriamente, in modo che la sicurezza sia molto alta. È molto strano. Sono caduta da cavallo, ho inciampato coi miei stivali dal tacco alto su uno stuntman…”

D: “Cosa succede nella seconda stagione per te?”
R: “L’azione e l’intensità saliranno alle stelle. Semplicemente avendo Tom Sizemore… Non sono ancora riuscita a conoscerlo come persona, ma ho avuto un paio di scene con lui ed è veramente bravo ed intenso. Anche Terry O’Quinn e Billy Baldwin sono grandiosi. Andiamo in barca e sottacqua e in aria e pilotiamo aerei e penso che i produttori stiano cercando di renderla una grande, grandissima stagione. Il mio personaggio è Lori Weston e proviene da un’esperienza di sicurezza interna ed è molto in confidenza col governatore.”

D: “Puoi dirci qualcosa del tuo primo giorno sul set?”
R: “Alex (O’Loughlin) e Scott (Caan) mi prendono molto in giro riguardo al mio primo giorno. Ci ridono ancora sopra. Sto lì seduta in stivali dal tacco alto con una pistola premuta contro di me. Ci sbattono tutti e tre su dei cavalli, sì. È dello “stile tre amigos”, che se ne vanno percorrendo una strada sterrata. Sto sudando copiosamente, terrorizzata dai cavalli. Il mio cavallo non voleva muoversi, voleva solo mangiare. Così è arrivato uno e gli ha dato una pacca sul didietro. Il cavallo voleva disarcionarmi. Sono saltata in aria e tremavo come una foglia. Poi stavamo facendo una scena d’azione ed io ho preso la pistola nel modo sbagliato. È stato un disastro dopo l’altro.”

D: “Alex trascorre un bel po’ di tempo a torso nudo nello show…”
R: “Non in mia vicinanza. Cosa che esigo. Neppure io sono stata a torso nudo (ride), non con il mio seno taglia prima…”

Traduzione a cura di Mariangela Mariga per: Hawaii Five 0 – Italy

Fonte:Fonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Rispondi

