Proud to be Alex-Addicted!

“Alaheo Pau’ole”, l’episodio 12 che turba i fans

La settimana scorsa è comparsa una foto che ben presto ha visto tutto il mondo, sul matrimonio tra Chin Ho e Malia. Cosa ci dovremo attendere dall’episodio in cui quest’evento sarà celebrato? Ecco qualche considerazione, dal sito Hawaii Five-o Undercover:

Le teorie su questo episodio sono già proliferate nei social media, soprattutto relative alla traduzione del titolo come  “Andato per sempre.”   Qualcuno morirà, o c’è qualche “cosa” che sarà persa per sempre? Qualcuno ha espresso il timore che la nuova moglie di Chin possa cadere vittima di violenza dato che i procedurali della CBS sembrano essere un luogo pericoloso per le persone importanti dei protagonisti. Dall’altra parte potrebbe essere la distruzione di una prova, o la perdita di un ideale, come l’integrità, o forse una memoria tenuta cara. O forse è solo l’iPod di McGarrett che ripeterà in continuazione “Sexy Eyes”.

Il Capitano Fryer, interpretato da Tom Sizemore, ritorna in questo episodio. La breve collaborazione con il Five-0 per prendere Frank Delano è terminata con il primo incontro tra McGarrett e Fryer.  Se le loro investigazioni dovessere collidere, i due uomini coopeereranno l’un l’altro o si scontreranno?(McGarrett non ha bisogno di altre cicatrici, brah!)  Ritornerà anche Ian Anthony Dale nel ruolo di Adam Noshimuri, figlio dell’arci-nemico, Hiro. Nella breve scena nell’episodio 2×11, Adam ha dato l’impressione di un figlio leale che ha compreso ben poco sulla profondità dell’attività criminale del padre.  Sarà questo in realtà il caso, e il modo in cui reagirà nel momento in cui scoprirà di più sui nefasti rapporti tra Hiro e Wo Fat? Qualsiasi cosa accada, sono curiosa di vedere come Adam s’inserirà nel prossimo arco di storia.

Gail O’Grady della NYPD Blue e l’American Dreams co-stars in “Alaheo Pau’ole,” nonché vera moglie,  kahu (ministro) Kordell Kekoa officeranno il matrimonio di Malia e Chin. Vedremo anche Kala Alexander nel ruolo di Kawika e so che più di poche persone sono in attesa di veder il gioco alcolico “Mostra gli Addominali”.  Ci sarà anche un cameo del figlio nativo nonché lottatore del MMA, B.J. Penn nel ruolo di uno dei tirapiedi di Kawika.  Non so voi, ma io sono pronta per un matrimonio! E non dobbiamo nemmeno comprare un regalo.

“Alaheo Pau’ole*” – All’alba del matrimonio tra Chin Ho e Malia, le investigazioni del Five-0 su un uomo lasciato morto in un bunker della Seconda Guerra Mondiale abbandonato, incrociano il percorso di un caso del Capitano Fryer su una donna senza nome, su HAWAII FIVE-0, Lunedì 12 Dicembre  (10:00-11:00 PM, ET/PT) sul Network Televisivo CBS.

Fonte

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...